Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: un matrimonio per sognare ancora

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: un matrimonio per sognare ancora. Ecco la trama della puntata in onda il 10 novembre 2018


Siete tutti invitati al matrimonio di Brooke e Ridge, avete comprato l’abito adatto per la festa? Le nostre anticipazioni di Beautiful ci rivelano che nella puntata in onda domani 10 novembre 2018, Ridge e Brooke ancora una volta, si giureranno amore eterno. Abbiamo ormai perso il conto di tutte le volte che Brooke e Ridge si sono sposati ma per loro, ogni volta è come la prima volta. E i due sposini sperano che questo loro entusiasmo possa in qualche modo coinvolgere anche Liam e Steffy ma le cose non vanno come entrambi si aspettavano. Liam infatti vuole prendere le distanze dalla famiglia, in questo momento difficile potrebbe aver bisogno di tutte le persone a lui care ma non se la sente di festeggiare con Ridge e con Brooke anche se a tradirlo non sono stati loro ma suo padre. Steffy ha provato fino all’ultimo a convincere Liam ma il giovane ha deciso di non partecipare a questo matrimonio.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 10 NOVEMBRE 2018, LA PUNTATA DEL SABATO

Il grande giorno è arrivato. Ridge e Brooke si sposano; celebra l’unione Carter e tutta la famiglia Forrester è riunita attorno all’evento. Brooke è bellissima con il suo abito da sposa e Ridge sembra essere innamorato come la prima volta. Anche Katie e Thorne sembrano essere davvero molto contenti per i loro fratelli e festeggiano insieme a loro questo matrimonio. Nessun intoppo per fortuna in questa occasione. Brooke e Ridge si sono sposati senza che nessuno mettesse becco in questa decisione…

Liam e Wyatt riflettono sul senso del perdono rinunciando a presenziare alla cerimonia. Wyatt cerca di far capire a suo fratello che forse, in tutta questa storia a rimetterci potrebbero essere proprio lui e il bambino che sta per nascere perchè non si godranno quello che è il rapporto padre figlio. Ma Liam, almeno per ora, non sembra avere nessuna intenzione di perdonare Steffy.

Vi ricordiamo che Beautiful ci aspetta domani, sabato 10 novembre 2018 sempre alle 13,40 su Canale 5 con una nuova imperdibile puntata della soap americana. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.