Soap Opera

Il segreto anticipazioni del sabato: un nuovo mistero a Puente Viejo

Il segreto anticipazioni del sabato: un nuovo mistero a Puente Viejo. Ecco la trama della puntata in onda domani 10 novembre 2018


E’ successo davvero di tutti negli ultimi giorni a Puente Viejo ma adesso che il generale è partito, per fortuna, si inizia a pensare che forse tutto possa tornare come prima. In realtà, come ci rivelano anche le anticipazioni della puntata de Il segreto in onda domani 10 novembre 2018, non per tutti potrà essere possibile tornare alla normalità. Se infatti Emilia e Alfonso sono stati liberati, questo non cancella quello che è successo in carcere ai due. Emilia infatti è provata dalle continue violenze subite, non dimentichiamo che è stata violentata mentre Alfonso, sembra aver perso la vita a causa delle botte che ha preso in carcere. Per loro quindi la vita non sarà più la stessa. Intanto Irene e Severo cercano di capire che cosa sta nascendo tra di loro ma sembra che Santa Cruz non abbia intenzione di innamorarsi di nuovo. Julieta invece vorrebbe partire ma non se la sente di lasciare sua nonna. Tutti però cercano di metterla in guardia: Prudencio potrebbe davvero farle del male…

Intanto Emilia e Alfonso sono tornati da Matias e Marcela che sono stati protetti da Raimundo e non sanno però che per la loro libertà l’Ulloa ha dovuto tradire Nicolas. Raimundo infatti ha fornito un indirizzo al generale, è quello dove Nicolas è andato a rifugiarsi? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI SABATO 10 NOVEMBRE 2018

Alfonso non riesce a superare quello che è successo e la cosa peggiore è che ciò porta involontariamente al compimento del piano del Generale: minare il rapporto con Emilia. Julieta, dopo aver di nuovo incrociato lo sguardo di Prudencio, è talmente spaventata che sembra decisa a lasciare Puente Viejo. I Mirañar sono di nuovo alle prese con un altro fallimento firmato Hipolito e Onesimo. Riusciranno a scampare all’ira di Dolores?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani alle 15,10 su Canale 5. Domani vedremo un episodio più breve. Verissimo infatti parte intorno alle 15,40 per cui Il segreto durerà una mezz’oretta circa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.