Soap Opera

Una vita anticipazioni: ad Acacias 38 arriva anche Diego, che cosa c’è nella valigetta di Ursula?

Una vita anticipazioni: ad Acacias 38 arriva anche Diego, che cosa c'è nella valigetta di Ursula? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni di Una vita e la puntata in onda domani 15 novembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 15 novembre 2018? Lo scopriamo subito con la trama della prossima puntata. Come avrete visto continuano i misteri legati a quelle che sono le intenzioni di Ursula: che cosa vuole fare la donna e che cosa nasconde nella sua valigetta? Lo sta per scoprire Blanca che ha intenzione di capire quali sono i progetti di sua madre…

UNA VITA IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 14 NOVEMBRE 2018

Il terremoto non provoca alcun danno e così gli abitanti di Acacias si riprendono in tempi brevi dallo spavento e continuano a organizzare la processione. Blanca ha il sospetto che sua madre Ursula nasconda qualche segreto importante in una valigetta e intende venire a capo della faccenda; intanto la ragazza è sempre più vicina a Samuel aumenta e i due si baciano per la prima volta.

Leonor e Pablo sono in procinto di partire per un viaggio e vogliono avere un figlio. Fabiana scopre che l’ordine della baronessa è una farsa, ma capisce che tutto è stato fatto solo per il suo bene e ringrazia i compagni della soffitta. Finalmente le signore di Acacias possono fare la loro processione con la statua della Madonna. Adela di nascosto da tutti prova degli abiti che le piacerebbe indossare…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 NOVEMBRE 2018

Antoñito, visto l’ennesimo rifiuto di Lolita, decide di lasciare il quartiere per sottrarsi alla furia di Arturo Valverde. Susana chiede a Simon cosa lui intenda fare con Adela, ma il giovane le dice che tra di loro c’è solamente dell’amicizia. Probabilmente Simon prova solo un grande affetto per Adela ma la sensazione è che invece la ragazza abbia altri sentimenti. Non è un caso se Adela ha deciso di lasciare il convento e non dimentichiamo che la ragazza ha un passato molto difficile alle sue spalle. Mentre tra i due potrebbe nascere qualcosa, Elvira spera di poter tornare a casa ma non immagina che il suo adorato Simon la creda morta… Blanca entra in possesso di un mazzo di chiavi, che potrebbe permetterle di aprire la valigetta di Ursula; prima di salire in casa, incontra Diego, il fratello di Samuel, e ne resta molto colpita…Ursula non ha detto a nessuno che Blanca è sua figlia, ha presentato la ragazza come la fidanzata di Samuel. Ma le cose, come vedremo nelle prossime puntate di Una vita, si complicheranno…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 15 novembre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.