Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Hope sigla una nuova alleanza con Ridge, Steffy ko?

Beautiful anticipazioni: Hope sigla una nuova alleanza con Ridge, Steffy ko? Le ultime news e la trama della puntata di domani 22 novembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful che ci rivelano proprio quello che succederà nella puntata in onda domani 22 novembre 2018. Cosa vedremo nel prossimo episodio della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le ultime news che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani. Avrete visto che c’è stato un piccolo riavvicinamento tra Liam e Steffy che hanno deciso di fare l’ecografia insieme e hanno scoperto di aspettare una bambina. E’ stata Hope a insistere per far si che Liam si decidesse a essere presente in questo momento nonostante tutto. E infatti Liam alla fine si è presentato ed è stato felice di aver visto per la prima volta la sua piccola muoversi nella pancia di Steffy. Tra di loro le cose non cambieranno, questo sembra essere abbastanza chiaro anche se Steffy spera ancora che qualcosa possa succedere…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 NOVEMBRE 2018

Ridge (Thorsten Kaye) offre a Hope (Annika Noelle) la chance di rilanciare la sua linea Hope for the future e chiede a Thorne di collaborare con la giovane Logan come stilista. Thorne accetta e i due fratelli promettono l’uno all’altro di non litigare ancora. Questo sembra essere l’inizio di una nuova alleanza che potrebbe portare grandi cose in famiglia. Thorne ha deciso di tornare a essere quello di un tempo e non ha nessuna intenzione di rinunciare a quello che sta costruendo in particolare adesso che, tra l’altro, sembra avere anche un altro valido motivo per restare in città. Thorne infatti è convinto che lui e Katie possano formare una bella coppia e ha deciso di corteggiare la donna. Lei si lascerà travolgere da questa nuova passione dimenticando quello che c’è stato tra lei e Wyatt? In fondo è stato proprio lui a lasciarla, perchè non dovrebbe ricominciare?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 22 novembre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.