Soap Opera

Beautiful anticipazioni: inizia la guerra tra Bill e Wyatt, perde anche un altro figlio?

Beautiful anticipazioni: inizia la guerra tra Bill e Wyatt, perde anche un altro figlio? Ecco la trama della puntata in onda domani 30 novembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella prossima puntata della soap americana? Lo scopriamo con le ultime news che ci rivelano proprio la trama di domani 30 novembre 2018. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap, Katie e Wyatt hanno trovato il coraggio di dire a Bill tutto quello che è successo tra di loro annunciando anche l’intenzione di diventare marito e moglie. I due si aspettavano che l’uomo reagisse in modo forte ma non avrebbero mai pensato che arrivasse a minacciare come poi ha fatto. Inizia una nuova guerra tra Bill e i suoi figli? Sembrerebbe proprio di si. Scopriamo quindi le anticipazioni e le news sulla puntata di domani, eccole per voi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 30 NOVEMBRE 2018

Ridge ha scelto di chiedere a Hope di restare a lavorare nella Forrester e lanciare la sua vecchia linea perchè sa che è una brava stilista. Allo stesso tempo si rende conto che la ragazza potrebbe provare ancora qualcosa di molto forte per Liam e per questo motivo invita sua figlia Steffy a non perdere mai d’occhio la bella figlia di Brooke. Anche Steffy sa che Hope ha un debole per Liam e che questo potrebbe complicare le cose. Ma è anche sicura che Liam ha fatto la sua scelta e che la nascita della loro bambina potrebbe cambiare le cose. Nel frattempo Liam, per provare a dimenticare tutto quello che è successo nelle ultime settimane, decide di dedicarsi al lavoro. Chiede quindi a Hope se la va di vedere insieme quello su cui sta lavorando. Hope è ovviamente felice di parlare con il suo ex del lavoro e della collezione…Con Wyatt (Darin Brooks) e Katie (Heather Tom), Bill (Don Diamont) si arrabbia pesantemente: il loro fidanzamento deve assolutamente essere cancellato, oppure Wyatt sarà diseredato e Katie perderà l’affidamento del piccolo Will. I due però non si arrendono e anche Wyatt rivolge delle minacce al padre…

Il mese di novembre quindi si chiude con una nuova guerra che inizia nella famiglia Spencer. Questa volta nel mirino di Bill non c’è Liam ma suo figlio Wyatt. Non ha affatto gradito tutto quello che è accaduto tra lui e Katie e lo dimostra in tutti i modi. Che cosa succederà adesso?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.