Beautiful anticipazioni: inizia la guerra tra Bill e Wyatt, perde anche un altro figlio?


Beautiful anticipazioni: inizia la guerra tra Bill e Wyatt, perde anche un altro figlio?

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella prossima puntata della soap americana? Lo scopriamo con le ultime news che ci rivelano proprio la trama di domani 30 novembre 2018. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap, Katie e Wyatt hanno trovato il coraggio di dire a Bill tutto quello che è successo tra di loro annunciando anche l’intenzione di diventare marito e moglie. I due si aspettavano che l’uomo reagisse in modo forte ma non avrebbero mai pensato che arrivasse a minacciare come poi ha fatto. Inizia una nuova guerra tra Bill e i suoi figli? Sembrerebbe proprio di si. Scopriamo quindi le anticipazioni e le news sulla puntata di domani, eccole per voi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 30 NOVEMBRE 2018

Ridge ha scelto di chiedere a Hope di restare a lavorare nella Forrester e lanciare la sua vecchia linea perchè sa che è una brava stilista. Allo stesso tempo si rende conto che la ragazza potrebbe provare ancora qualcosa di molto forte per Liam e per questo motivo invita sua figlia Steffy a non perdere mai d’occhio la bella figlia di Brooke. Anche Steffy sa che Hope ha un debole per Liam e che questo potrebbe complicare le cose.

Ma è anche sicura che Liam ha fatto la sua scelta e che la nascita della loro bambina potrebbe cambiare le cose.

Nel frattempo Liam, per provare a dimenticare tutto quello che è successo nelle ultime settimane, decide di dedicarsi al lavoro. Chiede quindi a Hope se la va di vedere insieme quello su cui sta lavorando. Hope è ovviamente felice di parlare con il suo ex del lavoro e della collezione…Con Wyatt (Darin Brooks) e Katie (Heather Tom), Bill (Don Diamont) si arrabbia pesantemente: il loro fidanzamento deve assolutamente essere cancellato, oppure Wyatt sarà diseredato e Katie perderà l’affidamento del piccolo Will. I due però non si arrendono e anche Wyatt rivolge delle minacce al padre…

Il mese di novembre quindi si chiude con una nuova guerra che inizia nella famiglia Spencer. Questa volta nel mirino di Bill non c’è Liam ma suo figlio Wyatt. Non ha affatto gradito tutto quello che è accaduto tra lui e Katie e lo dimostra in tutti i modi. Che cosa succederà adesso?

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close