Soap Opera

Il segreto anticipazioni: il generale è stato ucciso, Emilia e Alfonso saranno scoperti?

Il segreto anticipazioni: la trama della puntata in onda domani 4 dicembre 2018 nel pomeriggio di Canale 5. Ecco le ultime news da Puente Viejo: Emilia e Alfonso saranno scoperti?


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 4 dicembre 2018? Lo scopriamo con le news che arrivano proprio da Puente Viejo e ci rivelano tutto quello che potrebbe accadere nelle prossime puntate. Come avrete visto, nonostante il loro piano non sia andato come si aspettavano, alla fine Emilia e Alfonso hanno ottenuto lo scopo per il quale hanno lottato. Il generale è morto. Adesso devono solo essere capaci di nascondere ogni prova che possa dimostrare la loro colpevolezza. Ce la faranno? 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 4 DICEMBRE 2018 

Emilia e Alfonso sono molto felici di come sono andate le cose anche se nel loro piano avevano progettato ben altro. Alla fine hanno portato a termine quella che era la loro “missione” e hanno ucciso l’uomo che tanto aveva fatto del male a Emilia. Ma adesso c’è qualcosa da fare: bisogna far sparire il corpo dell’uomo in modo che i suoi uomini non possano trovare nessuna traccia. E bisogna fare anche molta attenzione proprio perchè i sospetti, visto tutto quello che è successo con Ayala, potrebbero cadere proprio su di loro. Il generale è scomparso e in paese non si parla d’altro:  i suoi soldati sospettano di tutti e interrogano i paesani con decisione e violenza. Emilia e Alfonso finalmente riescono a liberarsi per sempre del generale e tengono per loro il segreto. Fe viene accusata di aver messo del veleno nelle bottiglie di vino, visto che soldati si sono addormentati subito dopo averlo bevuto. Spinta da Saul, Julieta si decide a voler fuggire per sempre da Puente Viejo, anche se teme per la sorte del suo amato. Fernando ha preso il controllo sulla villa e non perde occasione per sottolinearlo. Il Mesia inizia a sospettare che ci sia qualcosa di molto strano in tutta la storia che riguarda Saul, Prudencio e Julieta. A lui non sfugge proprio nulla…

Vi ricordiamo che Il segreto ci aspetta domani anche in prima serata, non solo al pomeriggio. Una nuova puntata de Il segreto andrà in onda su Rete 4 alle 21,20 domani sera. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.