Soap Opera

Beautiful anticipazioni: la proposta choc di Bill a Steffy, lei accetterà?

Beautiful anticipazioni: la proposta choc di Bill a Steffy, lei accetterà? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 6 dicembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 6 dicembre 2018? Lo scopriamo subito con le ultime news che arrivano proprio da Los Angeles. Settimane difficili per Bill che è rimasto davvero da solo. Le anticipazioni di Beautiful della puntata di domani 6 dicembre 2018 ci rivelano che Bill farà anche un’altra mossa che lascerà tutti spiazzati. Da un lato vuole cancellare il rapporto con i suoi figli e anche con Katie dopo quello che lei e Wyatt hanno fatto ma dall’altro pensa a una sua famiglia. E per questo motivo ha intenzione di chiedere a Steffy di diventare sua moglie. Fino a che punto Bill è disposto a spingersi in questa storia? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 6 DICEMBRE 2018

Quinn discute animatamente con Bill, che ha deciso di escludere sia Liam che Wyatt dalla sua eredità dopo aver saputo del coinvolgimento di quest’ultimo con Katie. L’uomo si è sentito tradito, per motivi diversi, da entrambi i figli. Bill licenzia anche Jarrett, che non ritiene essere stato leale con lui. Hope confessa a Brooke che non avrebbe cercato di far riappacificare Liam e Steffy se non ci fosse stata una bambina di mezzo. Intanto Steffy decide di preparare una cena per Liam, sperando che il loro incontro porti ad una riappacificazione, ma all’improvviso, prima dell’arrivo di Liam, si presenta Bill che le dice di amarla e le chiede di sposarlo. Steffy non sa se credere alle sue orecchie. Ma per Bill questa non è una novità. Infatti ha sempre detto a Steffy, dopo la loro notte insieme, di provare qualcosa per lei. Ha spiegato alla moglie di suo figlio che probabilmente per molto tempo ha represso un interesse che c’è sempre stato. E adesso, almeno dal suo punto di vista, è arrivato il momento per smettere di essere ipocrita e agire. Ma Steffy non vuole sentire ragioni: non ha nessuna intenzione di sposare Bill. Sarà davvero questa la risposta definitiva della ragazza?

Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutti i dettagli in merito! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.