Soap Opera

Una vita anticipazioni 17 dicembre: Blanca e Samuel si sposeranno davvero?

Una vita anticipazioni 17 dicembre: Blanca e Samuel si sposeranno davvero? Scopriamo la trama della puntata di lunedì 17 dicembre 2018


Che cosa succederà nella puntata di Una vita in onda il 17 dicembre 2018? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata della soap di Canale 5. Un matrimonio in vista? Sembrerebbe proprio di si. Samuel infatti ha deciso di chiedere a Blanca di diventare sua moglie. Al momento nessuno ad Acacias 38 sa che la ragazza è la figlia di Ursula…Nel frattempo Diego ha confessato a suo padre di essere innamorato di Blanca e di non saper come possa gestire questa situazione complicata. Quando Samuel gli dice del matrimonio si mostra felice per loro ma in realtà è distrutto perchè sa che sta per perdere la donna che ama…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 17 DICEMBRE 2018, BLANCA E SAMUEL SI SPOSANO? E DIEGO? 

Samuel ha chiesto a Blanca di diventare sua moglie. Il giovane non sa però che suo fratello è segretamente innamorato della ragazza. Diego infatti lo ha confidato a suo padre, che può ascoltare ma non riesce più a parlare. Nel frattempo Ursula cerca di capire cosa avrebbe voluto dire Don Jaime ai suoi figli ma non trova il famoso quaderno che sta cercando…Carmen riesce a convincere Ursula che i signori del palazzo sono i veri responsabili dell’oltraggio di cui è stata vittima a San Paolino. Maria Luisa e Victor parlano per strada di Elvira, ma Arturo li coglie di sorpresa e i due temono che abbia ascoltato qualcosa…Blanca discute ancora una volta con sua madre e ha paura che possa farle del male come successe anche in passato. Adele si offre di aiutare Simon nella sua ricerca della verità ma in realtà la ragazza vuole solo che il giovane capisca di essere innamorato di lei e spera ovviamente che Elvira non farà in nessun modo ritorno ad Acacias 38. Simon però sembra essere molto provato dalle novità che Maria Luisa e Victor hanno scoperto e vorrebbe conoscere tutta la verità. Simon parla delle ultime notizie anche con Susana che cerca di ragionare insieme a lui per capire che fine possa aver fatto Elvira. Ma lei è convinta che la ragazza sia morta davvero…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda lunedì 17 dicembre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.