Soap Opera

Beautiful anticipazioni: chi ha usato i guanti di montone per sparare a Bill Spencer?

Beautiful anticipazioni: chi ha usato i guanti di montone per sparare a Bill Spencer? Ecco la trama della puntata in onda domani 18 dicembre 2018


E’ proprio vero quello che diceva in uno degli ultimi episodi in onda di Beautiful Thomas a Sanchez: tutti avevano un motivo valido per volere Bill morto. Anche lui potrebbe essere tra i sospettati. Caroline infatti si è finalmente decisa a dire al ragazzo che non è malata e che è stata costretta in qualche modo a inventare questa storia da Bill. Spencer le ha fatto credere che questo sarebbe stato il solo modo per far tornare Thomas da lei e la ragazza si è fidata. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 18 dicembre 2018 ci rivelano quindi che tutti, ma proprio tutti, avevano un motivo per uccidere Bill. A quanto pare tra i più preoccupati c’è Ridge. Ma non per il suo destino. Ridge dice di non avere nulla a che fare con la sparatoria ma ha paura che uno dei suoi figli possa aver sparato. Teme che siano stati Steffy o Thomas e sembra essere disposto a fare qualsiasi cosa pur di proteggere i suoi ragazzi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 DICEMBRE 2018

Sanchez continua le indagini per scoprire chi abbia sparato a Bill Spencer, che ancora non si risveglia, e comunica a Liam che anche lui è tra i sospettati. Ridge chiede a Thomas se è stato lui a sparare a Bill, dopo aver sentito tutto il racconto della bugia sulla presunta malattia di Caroline, ma Thomas gli dice di no. Per ora si sa solo che chi ha sparato indossava dei guanti di montone. A quanto pare per il momento c’è questo solo indizio che però non sembra essere di nessuno aiuto ai fini delle indagini. Per il momento quindi tutti continuano a sospettare di tutti e pare che a sparare Bill potrebbe esser stata una donna anche se tutte le piste sono ancora valide…L’unico che a quanto pare potrebbe esser scagionato e liberato dai sospetti sembra essere Liam che, per la notte della sparatoria ha un alibi. Ma potrà reggere?

Lo scopriremo vedendo le prossime puntate di Beautiful. Mediaset ci regala un’altra settimana all’insegna delle soap di Canale 5 anche a Natale! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.