Soap Opera

Una vita anticipazioni: tutta la verità su Elvira, tornerà ad Acacias 38?

Una vita anticipazioni: tutta la verità su Elvira, tornerà ad Acacias 38? Ecco la trama della puntata in onda domani 20 dicembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nelle prossime puntate? Lo scopriamo come sempre con le news da Acacias 38 che ci rivelano proprio la trama del prossimo episodio della soap spagnola. Come avrete visto in queste ultime puntate Simon ha cercato di capire in tutti i modi se Elvira è ancora viva e si trova in Turchia ma il giovane deve fare i conti con Arturo che sta tramando contro di lui per nascondere la verità su Elvira… Scopriamo quindi la trama della puntata di Una vita in onda domani 20 dicembre 2018. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 DICEMBRE 2018

Servante aiuta Martín a liberarsi dai pidocchi con un po’ di aceto e tanta pazienza, ma Rosina capita in portineria e – dopo una serie di starnuti – si soffia il naso con lo straccio su cui Servante aveva depositato i pidocchi tolti a Martín.

Osman dice a Simon che Elvira è morta annegata nel naufragio, ma in un flashback scopriamo che è stato Arturo a pagare il pittore per sostenere questa versione dei fatti e che il quadro è stato dipinto dopo la morte di Elvira, su commissione di Burak Demir. In realtà, Elvira è viva e si trova in Turchia. Finalmente il pubblico riesce a scoprire i dettagli di quello che è successo a Elvira ma questo non significa che Simon riuscirà a sapere che la donna che ama sta bene. Ancora una volta il giovane dovrà credere a quello che qualcuno gli dice. E metterà da parte il suo amore per la giovane Elvira, sarà davvero così per sempre? E se Elvira dovesse tornare ad Acacias 38 che cosa potrebbe succedere? Ovviamente Arturo sa bene dove sta sua figlia e sa bene che cosa le è successo davvero ma continua a mentire a tutti…

Per i fans di Una vita ci sono ottime notizie: la soap andrà in onda anche sabato ma non solo! Per le feste di Natale Una vita sarà la sola soap ad andare in onda e, sorpresa delle sorprese, martedì 25 dicembre, nel giorno di Natale, vedremo anche una puntata speciale in prima serata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.