Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Bill incastra Ridge, ma è davvero lui il suo assassino mancato?

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Bill incastra Ridge, ma è davvero lui il suo assassino mancato? Scopriamo la trama della puntata di domani 22 dicembre 2018


Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 22 dicembre 2018? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata del sabato! Un sabato speciale per il pubblico di Canale 5 visto che andranno in onda tutte le soap della rete. Possiamo dirvi anche un’altra cosa: Beautiful non torna dopo Natale. La soap americana infatti si prende una pausa, non vedremo le puntate per tutte le feste di Natale. A meno che non ci siano dei cambiamenti, si tornerà in onda a gennaio e forse solo allora scopriremo chi ha davvero sparato a Bill. Ma torniamo a noi con la trama della puntata del sabato. Cosa succederà il 22 dicembre 2018? Come avrete visto Bill alla fine è uscito dal coma, chi gli ha sparato quindi sarà solo accusato di tentato omicidio. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI SABATO 22 DICEMBRE 2018, POI LA SOAP VA IN PAUSA NATALIZIA 

Bill finalmente si risveglia e il detective Sanchez cerca di interrogarlo per sapere qualcosa dei fatti di quella notte. Alla fine, seppur con fatica, Bill dice di ricordarsi chi gli ha sparato. La ricerca dell’autore del tentato omicidio di Bill si fa sempre più pressante. Una nuova informazione permette al detective Sanchez di restringere il campo dei sospetti: Spencer dichiara che l’autore dello sparo è Ridge. Ne consegue il suo arresto. Lo stilista non opporrà resistenza. Ridge infatti inizia a credere che a sparare a Bill sia stato uno dei suoi figli, Steffy o magari Thomas e per questo motivo pensa che forse potrebbe prendersi la colpa in modo da lasciare da parte le persone a cui lui vuole bene. Ma chi è stato a sparare Bill? E adesso che cosa succederà? Steffy e Thomas si dicono innocenti e non vogliono che Ridge paghi per qualcosa che, secondo loro non ha fatto. Ma perchè Bill lo ha accusato?

Steffy affronta Hope, sospettando che le interessi Liam e mette in chiaro le cose: il giovane non starà con lei ma neppure avrà modo di riavvicinarsi…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 22 dicembre 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.