Soap Opera

Beautiful ricomincia dalla domenica: la trama della puntata in onda il 6 gennaio, è stato Ridge a sparare?

Il 2019 di Beautiful riparte con la puntata della Befana: si torna il 6 gennaio 2019 con i nuovi episodi della soap americana tanto amata dal pubblico di Canale 5


Beautiful riparte dalla domenica. Come saprete, probabilmente per tutto l’inverno e non solo, alla domenica pomeriggio potrebbero andare in onda le amate soap della rete. Infatti Domenica Live, il programma di punta condotto da Barbara D’Urso tornerà dal 13 gennaio 2019 ma la novità è che andrà in onda in formato ridotto. Domenica Live infatti ci aspetta dalle 17,10 alle 18,45 nella stessa fascia oraria in cui vediamo tutti i giorni Pomeriggio Cinque. Di conseguenza resta vuoto lo spazio che va dalle 14 alle 17,10 e Mediaset potrebbe aver pensato di occupare quello spazio con le soap di  Canale 5. Si inizia nel giorno della Befana: il 6 gennaio 2019 torna in onda anche Beautiful con una puntata da non perdere della soap di Canale 5. Vediamo quindi quello che accadrà nella prima puntata di Beautiful del 2019. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 6 GENNAIO 2019, E’ STATO RIDGE A SPARARE?

La ricerca dell’autore del tentato omicidio di Bill si fa sempre più pressante. Una nuova informazione permette al detective Sanchez di restringere il campo dei sospetti: Spencer dichiara che l’autore dello sparo è Ridge. Ne consegue il suo arresto. Bill ovviamente non ricorda bene quello che gli è successo anche perchè lui non ha visto la persona che ha sparato. Era di spalle in quel momento. Ma sa una cosa: Ridge avrebbe avuto tutti i motivi di questo mondo per volerlo morto. Ridge dal canto suo non oppone resistenza ma non perchèè colpevole. Come vedremo infatti nelle prossime puntate, non è stato Ridge a sparare. L’uomo però pensa che in qualche modo Steffy o Thomas possano avere qualcosa a che fare con il ferimento di Bill e decide allora di stare zitto prendendosi la colpa…

Steffy affronta Hope, sospettando che le interessi Liam. Ridge, pur dichiarandosi innocente, viene arrestato. Hope si scusa con Steffy per averla anticipato nel parlare a Liam della proposta di matrimonio fattale da Bill e le conferma di non volerle portare via il marito.

Beautiful torna quindi domenica 6 gennaio 2019 con la prima puntata del nuovo anno e ci aspetta poi dal 7 gennaio 2019 alle 13,40 come sempre. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.