Soap Opera

Beautiful anticipazioni, si torna lunedì: chi ha sparato a Bill se Ridge è innocente? E’ stato Liam?

Tornano le anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata del 7 gennaio 2019? E' stato davvero Ridge a sparare contro Bill?


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nelle prossime puntate della soap? Beautiful è tornata in onda il 6 gennaio 2019 nel giorno della Befana per cui non ci resta che raccontarvi tutto quello che vedremo da lunedì iniziando proprio dalla trama della puntata in onda il 7 gennaio 2019. La story line centrale resta sempre la stessa: chi ha sparato a Bill Spencer? La novità del 2019 è che Bill è uscito dal coma e ha fatto il nome della persona che avrebbe sparato contro di lui. Quella persona è Ridge. Per questo motivo il detective Sanchez non può fare altro che arrestare Ridge che avrebbe avuto dei validi motivi per voler Spencer morto. Ma è stato davvero Ridge a sparare al suo eterno rivale? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 GENNAIO 2019, CHI HA SPARATO DAVVERO A BILL?

Ridge, pur dichiarandosi innocente, viene arrestato. L’uomo inizia a credere che forse a sparare a Bill sia stato uno dei suoi figli, ha paura che il detective lo scopra perchè sa di essere innocente. Per il momento però la testimonianza di Bill vale oro per cui lui resta in carcere. Hope si scusa con Steffy per averla anticipato nel parlare a Liam della proposta di matrimonio fattale da Bill e le conferma di non volerle portare via il marito. Brooke le informa dell’arresto di Ridge, poi va in ospedale da Bill per chiedergli se sia sicuro della colpevolezza dello stilista. Brooke cerca di capire della parole del suo ex marito quello che davvero è successo, cerca di capire se stia raccontando o meno la verità…

Alla centrale di polizia, Ridge continua a proclamarsi innocente…

Alla Forrester, si discute sulla situazione di Ridge e sulle conseguenze che un’accusa di tentato omicidio avrebbe sull’azienda. Nelle prossime puntate di Beautiful un altro sospettato finirà nel mirino di Sanchez, si tratta di Liam. Ma è davvero possibile che il giovane abbia sparato contro suo padre? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda il 7 gennaio 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.