Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Ridge non ha sparato a Bill, allora chi è stato?

Beautiful anticipazioni: Ridge non ha sparato a Bill, allora chi è stato? Ecco la trama della puntata in onda domani 8 gennaio 2019


Non è stato un ritorno in grande stile quello di Beautiful in onda su Canale 5 anche perchè probabilmente non tutti i fans della soap che ogni giorno la seguono con passione sapevano che ci sarebbe stata la puntata alla domenica. E inoltre va detto, il 6 gennaio è ancora un giorno di ferie e relax da passare lontani dalla tv nonostante il freddo! Ma Beautiful è tornata e la soap americana nelle prossime settimane ci regalerà grandi soddisfazioni. Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Lo scopriamo iniziando dalla trama della puntata in onda domani 8 gennaio 2019 con le ultime news e le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della soap. Come avrete visto in questi ultimi episodi, Bill Spencer si è ripreso e ha deciso di dare la sua testimonianza. Ricorda ancora pochissimo di quello che è successo il giorno in cui qualcuno gli ha sparato ma decide di puntare il dito contro Ridge che viene quindi arrestato. Possiamo però dirvi che la caccia al vero colpevole non è ancora finita perchè Ridge non ha fatto nulla: non è stato lui a sparare a Bill…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 8 GENNAIO 2019

Ridge, pur dichiarandosi innocente, viene arrestato. Hope si scusa con Steffy per averla anticipato nel parlare a Liam della proposta di matrimonio fattale da Bill e le conferma di non volerle portare via il marito. Brooke le informa dell’arresto di Ridge, poi va in ospedale da Bill per chiedergli se sia sicuro della colpevolezza dello stilista.

Alla centrale di polizia, Ridge continua a proclamarsi innocente…Ridge ribadisce che non è stato lui a sparare a Bill e che mezza Los Angeles odia Spencer per tutto quello che ha fatto e che le sue parole non sono nulla in confronto a quello che altri pensano di lui. 

Alla Forrester, si discute sulla situazione di Ridge e sulle conseguenze che un’accusa di tentato omicidio avrebbe sull’azienda. Liam continua a chiedersi se sia davvero possibile che sia stato Ridge a sparare a suo padre ma ha seri dubbi in merito alla ricostruzione dei fatti. Per Ridge però arriva il momento di lasciare la centrale: non ci sono prove per dimostrare la su colpevolezza e lo stilista può essere rilasciato su cauzione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.