Soap Opera

Una vita anticipazioni: chi sta minacciando Ursula, di chi ha paura? Una persona del suo passato?

Una vita anticipazioni: chi sta minacciando Ursula, di chi ha paura? Una persona del suo passato? Scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda domani 9 gennaio 2019


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa sta succedendo ad Acacias 38? Quali sono le vicende dei protagonisti? Come avrete visto le ultime puntate sono state caratterizzate dal ritorno di Elvira che non è morta ma è stata costretta a sposare una persona che non amava. La ragazza adesso però è di nuovo a casa anche se è arrivata tardi visto che Simon e Adela sono marito e moglie. Inoltre Elvira deve incontrare suo padre che in questi mesi ha mentito a tutti inventando storie su sua figlia pur di allontanarla dall’uomo che amava. E poi c’è Samuel che è ancora in ospedale e le sue condizioni di salute sembrano peggiorare di ora in ora…Nel frattempo Ursula continua a essere minacciata: chi le manda messaggi e chi le vuole fare del male? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Una vita in onda domani 9 gennaio 2019

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 9 GENNAIO 2019

Elvira confessa ai Palacios e a Simon cosa è davvero successo il giorno delle loro mancate nozze: dopo aver sottolineato di essere stata rapita dagli scagnozzi di papà Arturo, la ragazza ammette di avere dovuto sposare Burak Demir con la forza e di essere stata poi ripudiata dall’uomo a causa dei suoi numerosi atti di ribellione. Poco dopo, Arturo torna ad Acacias e scopre da Rosina che la figlia è ritornata in città.

Mentre Samuel peggiora sempre di più innescando i sensi di colpa di Blanca e Diego, qualcuno entra a casa di Ursula e rinchiude Carmen nello studio. Nonostante i sensi di colpa per quello che è successo Blanca e Diego non possono in ogni caso far finta di non provare quello che sentono e si abbandonano alla passione. Nel frattempo Samuel sembra peggiorare: ha perso la vista dopo la sua caduta ?

Liberto, Leonor e Casilda notano che Rosina si comporta in modo alquanto insolito. Ursula si spaventa quando nota che il suo salotto è stato ricoperto completamente di foglie autunnali. La donna sospetta che ci sia una persona del suo passato che la sta minacciando, oltre alle foglie ci sono state anche le monete negli ultimi giorni. Ma di chi si tratta? Potrebbe essere la sorella di cui ha parlato a Blanca?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 9 gennaio 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.