Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam confessa di aver sparato a Bill. Ma è davvero stato lui?

Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 14 gennaio 2019? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di domani. E' stato Liam a sparare a Bill Spencer?


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful ma la puntata resta sempre la stessa anche se sono passati diversi giorni dalla sparatoria. Chi ha sparato a Bill Spencer? Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che nella puntata di domani, 14 gennaio 2019, ci sarà un clamoroso colpo di scena che riguarda proprio questa vicenda. Come avrete visto anche negli episodi di sabato e della domenica, Liam ha iniziato ad avere una sorta di flashback molto strani, ricordi che lo portano a pensare che in qualche modo abbia potuto fare del male a suo padre. Liam crede di esser stato lui a sparare a Bill e ne parla con Hope. Insieme decidono che forse è il caso di parlare con Bill di quanto accaduto anche perchè al momento, con l’accusa di tentato omicidio, a rischiare la galera c’è Ridge che invece è innocente…

Ma è davvero stato Liam a sparare a Bill? Vi possiamo dire che questa story line ci terrà incollati alla tv ancora per altre settimane e andremo a caccia del colpevole! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 GENNAIO 2018, CHI HA SPARATO A BILL SPENCER?

Brooke insiste con Sanchez affinché capisca che Bill è confuso e sta facendo di tutto per convincere persino se stesso che Ridge è il colpevole; anche il detective, in effetti, inizia ad avere dei dubbi e Brooke lo spinge a tornare da Bill e a chiedergli se abbia davvero visto Ridge premere il grilletto. Steffy è convinta che Liam farà ammettere a Bill di aver mentito, così Ridge potrà essere scarcerato; lo stesso Ridge, però, è molto meno fiducioso: l’uomo pensa che, in assenza di un colpevole certo, lui rimarrebbe comunque il principale indiziato. Proprio in quel momento, Bill riceve la visita di Liam.

Liam si è recato in ospedale accompagnato da Hope. Bill e il figlio si confrontano duramente: il ragazzo viene accusato dal padre di non avere avuto neanche il coraggio di affrontarlo a viso aperto, arrivando a sparargli alle spalle; Liam respinge le accuse del padre e gli rinfaccia di aver cercato di sedurre Steffy.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful che ci aspetta domani, 14 gennaio 2019, come sempre su Canale 5 alle 13,40. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.