Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata della domenica: di che cosa soffre Fernando Mesia? Elsa scopre la tresca?

Il segreto anticipazioni puntata della domenica: di che cosa soffre Fernando Mesia? Elsa scopre la tresca? Ecco la trama della puntata in onda domenica 20 gennaio 2019


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domenica 20 gennaio 2019? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Puente Viejo e ci rivelano quello che accadrà nelle prossime puntate. Il ritorno di Elsa ha sconvolto la vita di Isaac e Antolina che hanno ovviamente reagito in due modi diversi. Elsa non è stupida e ha capito che la sua “amica” le sta nascondendo qualcosa. Ma siamo sicuri che Antolina non abbia niente a che fare con quello che è successo il giorno in cui Elsa e Isaac avrebbero dovuto sposarsi? Nel frattempo Raimundo si è accorto che Fernando non sta bene. Il Mesia nasconde a tutto quello che ha ma è chiaro che soffra di qualcosa. Anche Julieta se n’è resa conto…Irene cerca di capire chi possa essere lo stalker di Adela anche se la maestra continua a prendere sotto gamba queste minacce…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 20 GENNAIO 2019

Marcela lascia intendere a Elsa che Antolina potrebbe stare stare soffrendo per amore. La Laguna, dopo vari ragionamenti, chiede proprio ad Antolina se sia successo qualcosa tra lei e Isaac. Ed effettivamente qualcosa è successo perchè come ricorderete, il giorno in cui Isaac ha ucciso Jesus, tornato a casa distrutto per quello che aveva fatto, ha trovato conforto tra le braccia di Antolina. I due in quell’occasione hanno fatto l’amore ma Isaac se ne era pentito subito dopo tanto da specificare alla ragazza che non ci sarebbe stata altra occasione… Antolina invece è innamorata di Isaac, lo amava probabilmente ancora prima dell’attentato…Raimundo chiede a Julieta se si sia resa conto degli strani vuoti di memoria di Fernando. Grazie alla pista fornita da Irene, Adela scopre che anche Leticia, una sua vecchia amica, sta ricevendo delle minacce anonime; la maestrina si preoccupa ulteriormente quando la confidente non si presenta a Puente Viejo, come invece avevano concordato in precedenza. Hipolito e Onesimo riscontrano dei problemi durante l’installazione della radio.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda il 20 gennaio 2019 su Canale 5. La soap ci aspetta alle 16,30 circa. A seguire andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.