Beautiful anticipazioni puntata della domenica: tra Hope e Liam è di nuovo amore?


Che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domenica 3 febbraio 2019? Vi ricordiamo che la soap di Canale 5 ci aspetta domani alle 14 per un nuovo episodio da non perdere! Come avrete visto negli ultimi episodi, il giallo sulla sparatoria a Bill Spencer è stato risolto. E’ stata Taylor a sparare ma non ha ferito mortalmente Bill. Taylor, tornata a Los Angeles, ha deciso di affrontare Bill e gli ha detto i motivi che l’hanno portata a spararlo. Lo detesta per tutto quello che ha fatto a Steffy e pensa che la vita di sua figlia sia stata distrutta dalle sue azioni. Allo stesso tempo però si rende conto di aver agito con troppa superficialità e ha chiesto quindi a Bill scusa per il suo gesto. L’imprenditore ha deciso di mettere una pietra sopra a questa vicenda ma ovviamente, non lo fa “gratis”. Ogni sua azione ha un costo e in questo caso a pagare le conseguenze è Steffy. La ragazza viene infatti informata di quello che è accaduto e chiede a Bill di non denunciare sua madre. Senza dire niente a nessuno nè a Ridge nè a Liam, Steffy pensa di risolvere questa situazione da sola.

Bill le dice che non denuncerà sua madre ma che lei deve velocizzare le pratiche di annullamento del matrimonio con Liam.

Bill è convinto che così facendo, Steffy pian piano si avvicinerà a lui…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 3 FEBBRAIO 2019

Steffy dopo aver parlato con sua madre viene rassicurata sul fatto che Taylos si farà aiutare. Ha quindi anche parlato con Liam spiegandogli quanto sta accadendo senza però dire nulla di Taylor. Poi decide di accettare la proposta di Bill: per il suo silenzio farebbe di tutto. Affronta quindi Liam e gli dice che ha deciso di chiedere l’annullamento del matrimonio e che le pratiche vanno sbrigate il prima possibile. 

Nel frattempo Liam riceve il conforto di Hope che gli dichiara ancora una volta il suo amore. Steffy incontra Hope che le dice che Liam andrà a vivere nella casa di sua madre. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 3 febbraio 2019 su Canale 5. 

 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close