Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy vuole davvero rinunciare a Liam?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 6 febbraio 2019: Steffy ha davvero deciso di rinunciare a Liam?


Che cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci rivelano la trama delle prossime puntate. Iniziamo oggi con le ultime news per la puntata del 6 febbraio 2019: che cosa sta per succedere a Los Angeles? Avrete visto che Steffy ha deciso di chiedere l’annullamento del matrimonio, lo ha fatto perchè glielo ha chiesto Bill. Ma Liam non immagina quello che sta accadendo. Steffy infatti non ha detto a nessuno che Taylor ha sparato a Bill e che l’imprenditore ha chiesto quindi alla ragazza di annullare le nozze con Liam in cambio del suo silenzio. Steffy ha deciso di fare quanto l’uomo le ha chiesto anche se sa bene che questo significa tradire la fiducia di Liam. Dal canto suo il giovane viene consolato da Hope che ha confermato a Liam di essere ancora innamorata di lui. Steffy ha capito che la sua sorellastra ha ancora in testa il suo ex e la affronta. Le due ragazze finiscono con il litigare, l’ennesimo litigio e forse solo il primo di una lunga serie…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 6 FEBBRAIO 2019

Steffy sa che sta rischiando di perdere Liam ma vuole mettere in chiaro le cose con Hope: lei non si arrenderà così facilmente. Dal canto suo Hope spera che Liam sia pronto a voltare pagina. Ha deciso di cambiare casa e adesso deve anche capire che ha bisogno di stare lontano da Steffy per ritrovare la pace che cerca. Ma proprio mentre Liam e Hope parlano di quello che potrebbe accadere in futuro, Steffy fa una richiesta alla quale Liam non si sente di dire di no. E’ il giorno di una visita molto importante per Steffy e Liam decide di non mancare per questa ecografia. I due sono quindi di nuovo vicini per amore del bambino che aspettano. Hope capisce che per lei non sarà affatto semplice gestire le cose visto che Steffy e Liam saranno per sempre legati da questo bambino che sta per nascere…Steffy è molto preoccupata perchè il bambino potrebbe avere una malformazione alla colonna vertebrale. Liam la rassicura e i due sembrano essere davvero molto vicini, come se l’amore che hanno da sempre provato, esistesse ancora…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.