Beautiful anticipazioni: Liam e Hope di nuovo sposi? Steffy si consola con Bill?


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: che cosa succederà nella puntata in onda lunedì 11 febbraio 2010? Lo scopriamo con le ultime news che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap americana. Steffy sta cercando di fare di tutto per farsi perdonare da Liam anche se Bill le sta sempre con il fiato sul collo. L’uomo continua a chiedere come sta Taylor, solo per ricordare a Steffy che una sua mossa sbagliata potrebbe significare la denuncia per sua madre. Steffy però vuole andare avanti per la sua strada e anche per questo ha deciso di comprare la casa in cui vive per far capire a Liam che vuole rompere ogni legame con Bill prima che nasca loro figlio. Ma il ragazzo a quanto pare, non è molto convinto delle mosse fatte da Steffy, anzi…

Ed ecco le ultime news e le anticipazioni per voi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 FEBBRAIO 2019

Dopo l’ingannevole dichiarazione di Bill, Wyatt corre a informare Liam, che ne resta sconvolto. Intanto un’ignara Steffy fa mille progetti mentre aspetta il ritorno a casa di Liam…Anche Wyatt dal canto suo sta dicendo delle menzogne visto che la sua storia con Katie non è affatto finita. 


Liam è convinto che Steffy lo tradisca ancora e insiste perché lei lo ammetta; Steffy nega con fermezza ma lui la lascia definitivamente. Più tardi, Bill prova a conquistare Steffy e lei, disperata per la fine del suo matrimonio, sembra quasi sul punto di cedergli…Steffy ha perso le speranze di poter riconquistare Liam e sembra che stia per fare la mossa che nessuno si aspettava…

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è sempre per domani alle 13,40 su Canale 5. Non ci resta che augurarvi una buona domenica. Continuate come fate sempre a leggere le nostre anticipazioni. 


Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close