Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam e Hope di nuovo sposi? Steffy si consola con Bill?

Le anticipazioni di Beautiful e la trama della puntata in onda domani 11 febbraio 2019: alla fine Hope e Liam si sposeranno di nuovo?


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: che cosa succederà nella puntata in onda lunedì 11 febbraio 2010? Lo scopriamo con le ultime news che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap americana. Steffy sta cercando di fare di tutto per farsi perdonare da Liam anche se Bill le sta sempre con il fiato sul collo. L’uomo continua a chiedere come sta Taylor, solo per ricordare a Steffy che una sua mossa sbagliata potrebbe significare la denuncia per sua madre. Steffy però vuole andare avanti per la sua strada e anche per questo ha deciso di comprare la casa in cui vive per far capire a Liam che vuole rompere ogni legame con Bill prima che nasca loro figlio. Ma il ragazzo a quanto pare, non è molto convinto delle mosse fatte da Steffy, anzi…

Ed ecco le ultime news e le anticipazioni per voi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 FEBBRAIO 2019

Dopo l’ingannevole dichiarazione di Bill, Wyatt corre a informare Liam, che ne resta sconvolto. Intanto un’ignara Steffy fa mille progetti mentre aspetta il ritorno a casa di Liam…Anche Wyatt dal canto suo sta dicendo delle menzogne visto che la sua storia con Katie non è affatto finita. 

Liam è convinto che Steffy lo tradisca ancora e insiste perché lei lo ammetta; Steffy nega con fermezza ma lui la lascia definitivamente. Più tardi, Bill prova a conquistare Steffy e lei, disperata per la fine del suo matrimonio, sembra quasi sul punto di cedergli…Steffy ha perso le speranze di poter riconquistare Liam e sembra che stia per fare la mossa che nessuno si aspettava…

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è sempre per domani alle 13,40 su Canale 5. Non ci resta che augurarvi una buona domenica. Continuate come fate sempre a leggere le nostre anticipazioni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.