Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Saul è vivo e torna a Puente Viejo, che ne sarà di Prudencio?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domenica: Saul è ancora vivo, che ne sarà adesso di Prudencio?


Clamorosi colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate de Il segreto. Pronti per scoprire cosa succederà nelle anticipazioni che ci rivelano proprio la trama delle prossime puntate? Come avrete capito ci sono delle bellissime notizie in arrivo per Julieta: proprio quando la ragazza era sul punto di macchiarsi le mani di sangue uccidendo Prudencio per vendicare Saul, ha scoperto che il grande amore della sua vita è ancora vivo! Saul non è morto e adesso è tornato a Puente Viejo per raccontare tutta la verità. Ceh ne sarà quindi di Prudencio? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la puntata de Il segreto in onda domenica 17 febbraio 2019 su Canale 5. Ecco per voi tutti i dettagli. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 17 FEBBRAIO 2019 

Antolina continua a dettare legge e vuole che Elsa lasci il prima possibile Puente Viejo. Elsa viene coccolata da Consuelo che ha suggerito di mettersi in contatto con i suoi familiari prima di lasciare il paese. Allo stesso tempo la donna vuole anche che il dottore dica che Elsa è in grado di viaggiare dopo tutto quello che ha passato. Elsa quindi prova a mettersi in contatto con l’amministratore dei suoi beni per recuperare il denaro che le permetterà di muoversi ma, quando sente una voce al telefono, sviene…

Julieta sta per uccidere Saul ma, proprio mentre sta per compiere il festo, arriva Saul. Il giovane è ancora vivo e spiega a Julieta che ci sarà tempo per la loro vendetta ma questo non è ancora il momento. Prudencio quindi torna alla Villa e quando Fernando lo vede non capisce come mai Julieta non lo abbia ucciso. La ragazza inventa una scusa senza dirgli che Saul è ancora vivo…

Continuiamo a chiederci che fine abbiano fatto Raimundo e Francisca ed ecco che succede qualcosa. Vediamo una scena in cui Francisca sembra essere una sorta di vegetale, con lo sguardo perso nel vuoto. Che cosa le è successo? A quanto pare Raimundo si sta prendendo cura di lei…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domenica su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.