Soap Opera

Una vita anticipazioni: perchè Ursula odia così tanto Olga, che segreti nascondono?

Le anticipazioni di Una vita ci rivelano quello che succederà domani 22 febbraio 2019: Ursula vuole cacciare Olga di casa, perchè la odia così tanto?


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nella puntata in onda domani 22 febbraio 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Acacias 38 che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani. Come avrete visto negli ultimi episodi, Blanca sta cercando in tutti i modi di capire perchè sua sorella sia stata costretta a vivere in un luogo così lugubre. Ursula però sembra non avere intenzione di perdonare sua figlia e crede ancora che lei sia la reincarnazione del diavolo. La sensazione è che le due donne stiano nascondendo qualcosa, ma cosa? Elvira non si è ancora rassegnata e sta cercando di fare di tutto pur di arrivare a Simon. Non ci resta che scoprire cosa succederà nelle prossime puntate, iniziando proprio dalla trama di domani, ecco le ultime news per voi. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 FEBBRAIO 2019

Servante e Jacinto riescono a vincere il torneo di domino e intendono investire la vincita in un torneo più grande.

Le signore del quartiere stanno organizzando la Fiera del Santo Ausilio, che servirà a raccogliere soldi e aiutare i ragazzini bisognosi dell’Hoyo. Arturo Valverde chiede di poter prendere parte all’organizzazione dell’evento, lasciando tutte stupite. Intanto Elvira consola Victor, cercando di far ingelosire Simon. Susana intanto affronta suo figlio e gli dice che a lei non sfugge quello che sta accadendo. Lui potrà anche fra credere ad Adela che vada tutto bene ma a le non sfugge niente…Il ragazzo quindi le dice che anche questa volta c’è lo zampino di Elvira ma che non vale la pena parlare di quello che è successo…

Ursula vuole che Olga vada fuori dalla sua casa e cerca di cacciarla in malo modo. Ma Samuel e Blanca prendono le difese della ragazza e le dicono che hanno scoperto molto sul suo passato e che non hanno intenzione di allontanarla…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 22 febbraio 2019. Vi ricordiamo inoltre che Una vita ci aspetta alla domenica con due puntate da non perdere. E per essere sempre aggiornati su quello che accade ad Acacias 38, leggete le nostre anticipazioni con le ultime news per voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.