Soap Opera

Una vita anticipazioni: Diego è malato, morirà presto?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 8 marzo 2019: Diego è malato, che malattia ha? Potrebbe morire presto?


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 8 marzo 2019? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Acacias 38 e che ci rivelano quello che accadrà nei prossimi episodi della soap spagnola. Avrete visto che negli ultimi episodi Olga e Diego si sono molto avvicinati tanti da finire per fare l’amore. Ovviamente Blanca si  è accorta di tutto anche perchè Ursula vuole che sua figlia soffra  per questa relazione…Felipe sembra essere scomparso nel nulla, il processo inizia anche senza di lui ma le cose si fanno sempre più complicate per il povero Antonito…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 8 MARZO 2018

Felipe alla fine non si presenta al processo, ma il giudice decide di procedere egualmente. Sepulveda, purtroppo, ritratta tutto quello che aveva rivelato in privato e nega di aver mai conosciuto Belarmino…Le cose si fanno sempre più complicate per Antonito che non sa cosa gli succederà, anche Ramon inizia a credere che suo figlio potrebbe restare in carcere per molto tempo…Antonito non riesce a credere che le cose abbiano preso questa piega. In aula sono tutti increduli per come stanno andando le cose…

Blanca dice alla sorella Olga che Diego la sta usando per farla ingelosire, perché la verità è che è lei che il ragazzo ama…In ospedale, Diego confessa al padre in coma di essere affetto da una grave malattia…Olga, che si è resa conto che Diego non sta bene, gli suggerisce di vedere un medico ma l’uomo a quanto pare non vuole farlo, forse perchè sa già che cosa gli direbbe.  Liberto dice a sua zia che dovrebbe scusarsi anche con Rosina per non averle detto nulla della sua parentela con Simon. Susana è pronta a fare le sue scuse ma dice a Liberto che lo fa solo per lui perchè Rosina è solo una pettegola come tutte le altre…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 8 marzo 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.