Una vita anticipazioni: Diego è malato, morirà presto?


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 8 marzo 2019? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Acacias 38 e che ci rivelano quello che accadrà nei prossimi episodi della soap spagnola. Avrete visto che negli ultimi episodi Olga e Diego si sono molto avvicinati tanti da finire per fare l’amore. Ovviamente Blanca si  è accorta di tutto anche perchè Ursula vuole che sua figlia soffra  per questa relazione…Felipe sembra essere scomparso nel nulla, il processo inizia anche senza di lui ma le cose si fanno sempre più complicate per il povero Antonito…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 8 MARZO 2018

Felipe alla fine non si presenta al processo, ma il giudice decide di procedere egualmente. Sepulveda, purtroppo, ritratta tutto quello che aveva rivelato in privato e nega di aver mai conosciuto Belarmino…Le cose si fanno sempre più complicate per Antonito che non sa cosa gli succederà, anche Ramon inizia a credere che suo figlio potrebbe restare in carcere per molto tempo…Antonito non riesce a credere che le cose abbiano preso questa piega. In aula sono tutti increduli per come stanno andando le cose…

Blanca dice alla sorella Olga che Diego la sta usando per farla ingelosire, perché la verità è che è lei che il ragazzo ama…In ospedale, Diego confessa al padre in coma di essere affetto da una grave malattia…Olga, che si è resa conto che Diego non sta bene, gli suggerisce di vedere un medico ma l’uomo a quanto pare non vuole farlo, forse perchè sa già che cosa gli direbbe.  Liberto dice a sua zia che dovrebbe scusarsi anche con Rosina per non averle detto nulla della sua parentela con Simon. Susana è pronta a fare le sue scuse ma dice a Liberto che lo fa solo per lui perchè Rosina è solo una pettegola come tutte le altre…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 8 marzo 2019 su Canale 5. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close