Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy riconquisterà Liam adesso che la verità è venuta a galla?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 10 marzo 2019: Liam e Steffy torneranno insieme dopo la verità su Bill?


Clamoroso colpo di scena nelle ultime puntate di Beautiful: alla fine Liam ha scoperto che la sua ex moglie non aveva una relazione segreta con Bill! Nonostante la voglia di Hope di andare avanti con la cerimonia, alla fine anche la ragazza si è resa conto che questa situazione non è tollerabile. Liam e Hope decidono quindi di annullare il matrimonio. E’ solo una decisione momentanea? Che cosa succederà dopo? 

Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Beautiful in onda domani 10 marzo 2019.

Vi ricordiamo che domenica Beautiful ci aspetta dalle 14. A seguire andrà in onda una doppia puntata di Una vita e poi seguiremo Il segreto. E adesso passiamo alle anticipazioni, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 10 MARZO 2019

Steffy è davvero felice per quello che è successo perchè sa che stava pagando per qualcosa che non aveva fatto. Liam invece è senza parole. Ancora una volta è sotto choc. Pensava che con suo padre era stato toccato il fondo ma non si era reso conto che Bill può arrivare a fare qualsiasi cosa…

Steffy, dopo aver saputo quello che è successo nel corso della cerimonia, decide di andare da Liam. Vuole approfittare di questo momento per fargli capire che lei ha provato in tutti i modi a spiegargli come stavano le cose ma lui non le ha creduto. Liam è rimasto da solo, dopo che gli invitati sono andati via. Anche Hope ha deciso di lasciare Liam in questo momento difficile. Steffy quindi inizia a dirgli come sarebbe bello se tornassero insieme, che lei è pronta a farlo nonostante tutto. Ma Liam sembra avere delle altre priorità in questo momento. Per il giovane Spencer è arrivato il tempo di un acceso faccia a faccia con suo padre.

Che cosa succederà questa volta ? Lo scopriremo nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.