Soap Opera

Una vita anticipazioni: Diego deciderà di non curarsi e morirà per la sua malattia?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 14 marzo 2019: Diego si curerà o sceglierà di morire?


Ad Acacias 38 sta per arrivare il Natale ma a quanto pare, almeno in casa di Ursula, non ci sarà modo di festeggiare. Carmen avrebbe voluto mettere in casa delle decorazioni ma la sua padrona non vuole. Per quale motivo? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni ce ci rivelano la trama della puntata di Una vita in onda domani 14 marzo 2019. Ursula pensa che in casa sua ci sia il diavolo, si riferisce a Olga, e preferisce non addobbare la casa. Non c’è spirito natalizio in questa annata per la famiglia di Ursula…

Ma che cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Ursula e Olga porteranno a termine i loro piani? Vogliono uccidere Diego e vogliono anche fare del male al bambino di Blanca, ci riusciranno? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni delle prossime puntate, iniziando dalla trama di domani.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 14 MARZO 2019 

Blanca ha deciso di rischiare e chiede a Diego di farsi curare anche se sa che Samuel potrebbe non prendere bene questa sua intromissione. Ma Diego sembra non avere nessuna intenzione di fare quello che Blanca gli ha chiesto…Ramon cerca di dare fiducia a suo figlio, spiegandogli che potranno esserci delle nuove prove per dimostrare la sua innocenza, non vedono arrendersi. In soffitta le domestiche iniziano a sentire l’aria di Natale e si divertono con le canzoni del periodo…Lolita vorrebbe avere la stessa felicità ma è molto preoccupata per le sorti di Antonito e non se la sente di lasciarsi andare…

Blanca torna a casa distrutta dopo il suo incontro con Diego. Samuel va in camera da lei e le chiede spiegazioni in merito alla sua assenza, le chiede anche di non mentire e di dire tutto quello che ha fatto. La donna quindi deve raccontare quello che sa, quello che sta succedendo nella vita di Diego…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 14 marzo 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.