Una vita anticipazioni: Diego morirà senza farsi curare?


Cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 18 marzo 2019 su Canale 5? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Acacias 38, con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata. Le ultimissime da Acacias 38 ci rivelano che le condizioni di salute di Diego sono sempre peggiori. Samuel, su richiesta del dottore, vorrebbe portare suo fratello in ospedale in modo che il giovane possa ricevere le cure del caso. Ma Olga rivela a Samuel che suo fratello ha firmato una delega per la quale è lei a dover prendere le decisioni in caso di peggioramento delle condizioni di salute. Diego ha espresso la sua volontà di non essere curato. Vuole morire in pace a casa sua. Olga comunica questa decisione a Samuel che non riesce a credere alle parole della ragazza. Nel frattempo Leonor ricorda a Blanca che deve curarsi: anche lei rischia di perdere il bambino se continuerà in questo modo. Blanca però è convinta che il medico esageri e che lei non sta correndo nessuno rischio. E’ invece davvero molto preoccupata per le condizioni di salute di Diego…

Non ci resta quindi che scoprire quelle che sono le ultime news da Acacias 38, eccole per voi! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 MARZO 2019

Blanca ha un incubo nel quale sogna che Diego sia molto. Si sveglia quindi di soprassalto e chiede a suo marito di poterlo vedere. Samuel le dice che deve rassegnarsi perchè Diego ha deciso di non farsi curare per cui è destinato senza se e senza ma a morire. In ogni caso Blanca vuole andare da Diego e Samuel la asseconda. Sia Olga che Samuel capiscono quanto ancora Blanca ami Diego…Ursula sta cercando di capire che fine abbia fatto sua figlia e comprende che probabilmente alla fine Samuel ha accettato di farle vedere Diego. Lolita ha inseguito il ragazzo che crede di aver visto con Sepulveda ma quando lo ferma, il giovane è morto. La ragazza parla con Ramon di quello che è successo…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 18 marzo 2019 su Canale 5. Buona domenica a tutti voi. 


Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close