Soap Opera

Una vita anticipazioni: Diego salverà Blanca da Ursula e Samuel?

Blanca scapperà di casa? Diego capirà che è in pericolo? Le ultime news da Acacia 38 con la trama di Una vita per la puntata di domani 11 aprile 2019

Questo matrimonio s’ha da fare oppure no? Maria Luisa vorrebbe far finta di nulla ma il fatto che anche i gatti randagi siano entrati in chiesa e l’abbiano riempita di pulci fa pensare ancora una volta alla ragazza che c’è davvero del malocchio e che forse non dovrebbe sposarsi. Che cosa succederà quindi? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 11 aprile 2019.

Blanca continua a subire le angherie di Samuel e di Ursula che non vogliono farle vedere nessuno. Diego inizia a sospettare che Blanca possa essere vittima dei due anche se credeva che suo fratello non le avrebbe mai fatto del male. A quanto pare le cose adesso stanno in modo diverso. Cosa succederà quindi ad Acacias 38 nelle prossime puntate? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 APRILE 2019

Samuel trova Blanca vicino alla porta di casa, la donna sta scappando. Ma alla fine, dopo il discorso che suo marito le fa, la ragazza decide di non andarsene di casa, probabilmente lo fa per tutelare il bambino che porta in grembo.

Parlando con Rosina, Susana si dice convinta del fatto che Maria Luisa stia cercando in tutti i modi delle scuse per annullare il matrimonio. E non riesce a capire perchè lo stia facendo. Poi però inizia a credere che forse la ragazza non voglia sposarsi perchè non vuole partire per Parigi. Non vuole lasciare Ramon. ma è davvero questo il motivo? Ma proprio mentre le due donne stanno parlando, il velo dell’abito da sposa di Maria Luisa si sporca. La ragazza entra in quel momento e vede il suo velo tutto macchiato di blu. Non riesce a creder che sia successo di nuovo…La ragazza si sfoga con Trini.

Celia non riesce a credere che suo marito possa scendere a patti con Arturo pur di avere il posto in politica. Diego è ancora molto preoccupato per Blanca e chiede anche a Liberto di aiutarlo. Leonor fa visita a Blanca che la riceve ma parla con lei solo in presenza di Ursula per cui non può dirle quello che realmente sta succedendo…

Liberto promette a Diego che cercherà di capire cosa succede in quella casa…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 11 aprile 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.