Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam e Hope torneranno insieme dopo la decisione di Steffy?

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: Hope e Liam si rimetteranno insieme dopo la decisione di Steffy di annullare le nozze?

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful. Come avrete visto nelle ultime puntate di Beautiful a Los Angeles può davvero succedere di tutto. Liam era all’altare con Hope e stava per sposarla ma ha poi scoperto la verità su Steffy e suo padre e ha deciso di annullare le nozze. Poi si è rimesso con la Forrester ed è nata la piccola Kelly, le ha chiesto di diventare sua moglie e Steffy ha accettato. Improvvisamente però la ragazza si è tirata indietro. Liam non immagina che sia colpa di suo padre e cerca di comprendere i motivi ma senza pensarci troppo e si butta nel lavoro avvicinandosi quindi di nuovo molto a Hope. Che cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano la trama della puntata in onda domani 12 aprile 2019.

Hope e Liam stanno lavorando insieme alla creazione del nuovo sito in vista del lancio della collezione della stilista. I due sono molto entusiasti per i risultati che stanno ottenendo e Liam sembra essere molto concentrato sul lavoro e poco sulla sua vita privata. Ma questo affiatamento che c’è tra i due sul lavoro, potrebbe portare in altre direzioni? Non ci resta che scoprire le anticipazioni, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 APRILE 2019

Bill continua a essere ossessionato da Steffy non riesce proprio a dimenticarla e non riesce a credere che lei non voglia stare insieme a lui. Justin cerca di farli capire che la sua è una vera e propria ossessione e che dovrebbe smetterla ricordando anche che Steffy è la madre di sua nipote. Ma Bill non sembra voler sentire ragioni…

Nel frattempo Steffy mantiene ancora il silenzio sul vero motivo per il quale ha deciso di rimandare il matrimonio. Hope invece ha deciso di estromettere dal lavoro per la nuova sfilata sia Maya che Emma e le due non sembrano aver preso molto bene la cosa. Proveranno a mettere i bastoni tra le ruote alla stilista?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 12 aprile 2019. Appuntamento come sempre alle 13,40 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.