Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Hope incinta rivuole Liam. cosa farà Steffy?

Le anticipazioni di Beautiful: Hope incinta rivuole Liam, che cosa farà Steffy, cederò? La trama di Beautiful del 18 aprile 2019

Grandissimi colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful: che cosa succederà? Avrete capito che la gravidanza di Hope porterà nuove rivoluzioni a Los Angeles! Non ci resta che scoprire la trama della puntata di Beautiful in onda domani 18 aprile 2019. Vi ricordiamo inoltre che questa settimana Beautiful ci aspetta sia al sabato che alla domenica. Le soap di Canale 5 ci fanno compagnia anche a Pasqua!

Liam si mostra subito molto premuroso nei confronti di Hope, del resto lui è sempre un buono. Ma la notizia della sua gravidanza lo lascia senza parole. Stava mettendo insieme i tasselli e adesso la sua vita viene di nuovo stravolta senza che lui possa fare nulla…

Brooke si lascia scappare la novità su Hope con Ridge. L’uomo non prende neppure in considerazione la possibilità che Liam e Hope possano tornare insieme…Chiede quindi a sua moglie che cosa voglia fare…Brooke ovviamente sta dalla parte di sua figlia e spera che lei e Hope prima o poi tornino insieme ma non può dirlo a Ridge…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 APRILE 2019

Hope è davvero felicissima. Ha finalmente detto a Liam di essere incinta e spera che adesso questa notizia possa cambiare per lei le cose. Liam però non è innamorato di Hope. Si era illuso di voler una vita al suo fianco ma in realtà ma in realtà ama Steffy ed è al suo fianco che cerca una nuova vita insieme alla piccola Kelly! Steffy dal canto suo, messe da parte le minacce di Bill, pensava di poter godersi la vita al fianco di Liam e non immaginava di ricevere una notizia che cambierà di nuovo tutto…

Hope a quanto pare non ha nessuna intenzione di stare lontana da Liam e sogna una vita al suo fianco anche se il giovane Spencer al momento, pensa solo a Steffy…Non sarà facile gestire questa situazione, che cosa succederà? Appuntamento alla prossima puntata! Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre super informati su quello che accadrà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.