Soap Opera

Beautiful anticipazioni: si torna dopo le feste, cosa succederà?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata del 26 aprile 2019: ecco le ultime news sulla soap americana

Cambia la programmazione di Mediaset e il 25 aprile la soap Beautiful non va in onda. Come mai? Scelte di palinsesto ovviamente, anche se in quel di Canale 5 succede di tutto. Effettivamente oggi andrà in onda Una vita, con ben due episodi ma non ci sarà spazio per Beautiful. Vediamo quindi quello che succederà nelle prossime puntate della soap americana. E facciamo il punto della situazione.

Hope ha confessato a Liam di essere incinta. La ragazza ha messo anche in chiaro che non ha nessuna intenzione di rovinare la sua vita al fianco di Steffy. Lei vuole solo che la sua bambina e il suo bambino possano contare su una figura paterna. Liam quindi pensa di poter gestire al meglio la situazione e parla subito con Steffy di quello che è accaduto. Le spiega che questa gravidanza non è stata voluta, che Liam non avrebbe voluto che Hope restasse incinta. Ma è successo e adesso si dovrà gestire al meglio questa situazione…Brooke è molto preoccupata perchè pensa che, come sempre, a pagare in tutta questa vicenda sarà sua figlia.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 26 APRILE 2019

Che cosa succederà quindi dopo i giorni di festa, cosa vedremo nelle prossime puntate di Beautiful? Nella puntata della soap americana del 26 aprile 2019, scopriremo che Sally non ha nulla a che fare con le minacce che Hope ha ricevuto. Thorne pensava fosse stata lei a scrivere quei commenti sul sito ma a quanto pare, le colpe sono di un’altra persona…Di chi si tratta?

Sembrerebbe che le minacce siano arrivate da parte di Zoe. La ragazza sarebbe innamorata di Xander e gelosa di Hope, per questo avrebbe usato il sito per minacciarla. Che cosa succederà adesso?

Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful. La soap americana torna il 26 aprile 2019 con un nuovo episodio da non perdere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.