Soap Opera

Una vita anticipazioni: Ursula vuole trovare i Kolarov, qual è il motivo?

Che cosa si nasconde nel passato di Ursula qual è il suo legame con la famiglia russa che sta cercando? Anticipazioni e news Una vita puntata 14 maggio 2019

Tornano le anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nella puntata in onda domani 14 maggio 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Acacias 38 che ci rivelano proprio quello che succederà nei prossimi episodi della soap di Canale 5. Ci sono davvero molte story line interessanti che si stanno sviluppando. Ad esempio la pista che Ursula sta seguendo e che porta alla famiglia Kolarov: che cosa vuole da loro e chi sono? E’ possibile che Ursula abbia inventato il suo passato e non sia lei la madre di Blanca e Olga oppure c’è dell’altro in questa storia? E poi ci sono Inigo e Leonor che a quanto pare sono sempre più vicini. Il giovane sembra essersi innamorato ma non dimentichiamo che ha una moglie…

Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Una vita, non ci resta che iniziare dalla puntata di domani, ecco le anticipazioni per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 MAGGIO 2019

Riera racconta a Ursula altri dettagli sconcertanti sulla famiglia Koval e, poco dopo, si incontra con Carmen, che inizia a corteggiare. Martin, di fronte ai suoi sospetti, domanda a Casilda se vuole diventare nuovamente sua moglie. Tamayo mette in guardia Zavala da Silvia. La donna, in ogni caso, convince il promesso sposo del fatto che non vede l’ora di sposarlo. Silvia riesce a fingere davvero bene con Zavala e sembra pendere dalle sue labbra ma in realtà sappiamo bene quali sono gli obiettivi della donna che non nutre nessun sentimento per l’uomo…

Iñigo dice a Leonor di amarla. Ursula spinge Samuel a far valere i suoi diritti di marito con Blanca. La ragazza però, essendo ancora innamorata di Diego, ed essendo anche provata per la gravidanza, invita il giovane a stare al suo posto…

Nel frattempo Ursula ha ordinato a Riera di andare avanti con le sue indagini perchè vuole scoprire dove si trovi la famiglia Kolarov. E’ vero che la Spagna è grande ma a lei non mancano le possibilità economiche per cercare…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.