Soap Opera

Una vita anticipazioni: Blanca perderà il suo bambino, rischia anche di morire?

Una vita anticipazioni: Blanca rischia di morire e di perdere il bambino, che cosa succederà? Ultime news da Acacias 38

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nella puntata in onda domani 24 maggio 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Acacias 38 e le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata. Avrete visto che purtroppo le condizioni di salute di Blanca sono molto preoccupanti. La ragazza si è sentita mala davanti a Ursula, Samuel e Don Jaime. Stava chiedendo di aiutare Diego e, nella disperazione di quel momento, si è sentita male. E’ stata colta da una emorragia e il dottore che la sta curando non sa se riuscirà a fare il possibile per salvare la sua vita e quella del bambino che aspetta. Cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni e la trama della puntata di Una vita di domani, eccole per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 24 MAGGIO 2019

Silvia si è resa conto che il suo adorato marito sta facendo qualcosa che non dovrebbe ma ha una missione da portare avanti e continua a farlo. La donna ha capito che Zavala per vendicarsi la sta avvelenando ma non ne parla con nessuno e continua a interpretare il suo ruolo di moglie fedele…

Liberto, Ramon e Huertas cercano di capire che cosa possono fare per Diego visto che è in carcere e non può essere rilasciato. Ma le cose sono più complicate del previsto.

Nel frattempo le condizioni di salute di Blanca non sembrano migliorare. Samuel inizia a credere che Dio possa volerlo punire per tutto il male che nell’ultimo periodo ha fatto a Blanca. In soffitta è arrivato il momento di dire addio a Martin, viene allestita la camera ardente per l’ultimo saluto al giovane. Casilda è ovviamente sconvolta per quanto accaduto. Anche Leonor sembra molto turbata per quello che è successo, ha rivissuto infatti il dolore da lei provato quando è venuto a mancare suo marito Pablo…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 24 maggio 2019 come sempre alle 14,10 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.