Bitter Sweet-Ingredienti d’amore anticipazioni: cosa succederà dopo la pausa di Ferragosto?


Lunedì pomeriggio sintonizzandovi su Canale 5 vi renderete conto che la vostra soap preferita non va in onda. Tutto nella norma! Mediaset infatti ha studiato una breve pausa anche per Bitter Sweet-Ingredienti d’amore che torna in onda dopo Ferragosto. Anche la soap turca quindi si prende qualche giorno di meritato riposo e si torna dopo la pausa del Ferragosto. E noi nelle nostre anticipazioni di oggi vi raccontiamo quello che succederà nelle ultime puntate del mese di agosto 2019.

Non ci resta quindi che scoprire quelle che sono le ultime news…

BITTER SWEET-INGREDIENTI D’AMORE: COSA SUCCEDERA’ DOPO FERRAGOSTO?

Come avrete visto nelle ultime puntate di Bitter Sweet in onda prima della pausa, Ferit e Nazli sono diventati marito e moglie. Il giovane imprenditore ha organizzato questo matrimonio per cercare di avere l’affido del piccolo Bulut. E alla fine è riuscito a ottenerlo e lui e Nazli, come vedremo nelle prossime puntate della soap, formeranno una bella famiglia. Ma questa novità ovviamente cambierà molte cose visto che Hakan e Demet perderanno le loro quote nella società non essendo più i genitori del bambino…

Ferit continuerà dal canto suo a indagare sulla morte dei genitori di Bulut…

A tal proposito, Demet (Alara Bozbey) scoprirà che è stato Hakan ad organizzare l’incidente automobilistico in cui sono morti il fratello Demir e la cognata Zeynep, l’uomo farà di tutto per evitare che la consorte lo denunci alla polizia e metterà in moto un diabolico piano. Demet sarà costretta a vivere segregata in casa mentre degli scagnozzi di suo marito la spiano e la osservano nel corso della giornata.

Come dicevamo in precedenza, ferit continuerà a indagare e prenderà anche una persona per cercare di capire come sia coinvolto Hakan in questa vicenda…Grazie a Bekir (Emre Kentmenoglu), Hakan capirà che Tahir, un ragazzo assunto dal suo meccanico di fiducia, è in realtà una spia di Ferit Aslan (Can Yaman) e, ovviamente, vorrà sbarazzarsi definitivamente di lui. Per Hakan quindi ci saranno due problemi in più di cui sbarazzarsi…

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close