Soap Opera

Il segreto anticipazioni: come si vendicherà Fernando di Francisca? Sarà Maria a pagare?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 21 settembre 2019: Fernando Mesia farà del male a Maria per vendetta?

Brutte notizie per Isaac che pensava di aver in qualchemodo convinto Elsa a non sposare Alvaro…La ragazza infatti ha accettato e, dopo averlo detto al dottore lo comunica anche a tutte le persone che le stanno più a cuore. Sembra proprio che il piano di Antolina stia andando come deve andare…Ma che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani sabato 21 settembre 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata…

Vi ricordiamo che Il segreto al sabato ci aspetta alle 15,15 su Canale 5. A seguire andrà in onda poi Verissimo con una nuova puntata ricca di ospiti.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 SETTEMBRE 2019

Fernando sapeva di non essere ben voluto alla Villa ma non immaginava che Francisca gli avrebbe dato il benservito con questi modi. Eppure se ne deve fare una ragione: adesso deve andare via. E sa benissimo che per colpa della donna ha anche commesso un nuovo grave errore visto che Maria non si fida più di lui…Ma il Mesia si sa, non ama le uscite di scena con basso profilo e forse sta pensando a qualcosa da fare. Una vendetta?

Elsa sembra essere felice per quello che sta succedendo nella sua vita. Per qualche istante, dopo aver parlato con Isaac aveva pensato che il medico volesse solo i suoi soldi ma poi alla fine ha cambiato idea e ha deciso di diventare sua moglie…

Saul continua a essere molto preoccupato per le condizioni di salute di Julieta che non migliorano mentre Prudencio, teme che Fernando Mesia possa avere intenzione di scatenare una guerra con Francisca e forse non ne ha tutti i torti.

Don Anselmo decide di affrontare Don Berengario e gli fa notare che forse è arrivato il momento di raccontare la verità perchè il suo conflitto non è solo con chi sta indagando sul caso ma anche con Dio… Meliton è triste per non aver vinto il concorso indetto per eleggere il “migliore tutore dell’ordine della regione” e sfoga la sua frustrazione su tutti gli abitanti; Tiburcio e gli altri gli consegnano quindi una placca e un diploma simbolico per risollevargli il morale. Elsa sta per sposarsi: Antolina è gelosa del rapporto tra la Laguna e Alvaro, visto che Isaac continua a non degnarla di uno sguardo. Maria pensa a come allestire la casa in cui andrà a vivere con Roberto.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.