Beautiful anticipazioni: Brooke preoccupata dalle intenzioni di Thomas, cosa succederà tra lui e Hope?


Nonostante il bacio che Brooke ha visto tra Ridge e Taylor, non ha intenzione, in questo momento complicato, di mettere il suo matrimonio a rischio. La famiglia viene prima di tutto ed è per questo che lei e Ridge faranno il possibile per aiutare Thomas in questo momento di difficoltà. Il piccolo Douglas ha bisogno dell’aiuto di tutti anche se Brooke non pensa che Hope debba allontanarsi da Liam, come invece sostengono forse Ridge e Taylor…Ma cosa accadrà nella prossima puntata di Beautiful? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani 2 aprile 2020.

Bill e Katie sono ormai convinti del fatto che sia il piccolo Will a organizzare i loro incontri. Hope e Douglas sono davvero in grande sintonia e Thomas approfitta di questo momento per avvicinarsi alla moglie di Liam. Cosa potrebbe succedere tra di loro?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 2 APRILE 2020

Brooke si schiera dalla parte di Ridge ed è d’accordo con lui quando dice che la famiglia va messa sempre al primo posto. Ha però dei dubbi sul nuovo rapporto che sta nascendo tra Thomas e Hope. A differenza di quanto pensa Taylor, non crede che questa vicinanza al momento sia cosa buona e giusta…Sua figlia però sembra essersi molto legata al piccolo Douglas che, dopo il dramma di Beth, è la sola persona che le ridà il sorriso.

Katie e Bill, convinti del fatto che il cupido sia il piccolo Will, decidono di parlarne anche con Justin e Donna…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful di domani 2 aprile 2020. Come sempre Beautiful ci aspetta alle 13,40 su Canale 5 per una nuova imperdibile puntata.

Hanno invece le ore contate le soap italiane in onda in questi giorni sui canali Rai: per Un posto al sole stanno per iniziare le repliche e presto anche per Il Paradiso delle signore potrebbe succedere. Qui i dettagli

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close