Soap Opera

Una vita anticipazioni: Rodrigo arriva ad Acacias 38, Valeria lascerà lo stesso il paese?

Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 29 agosto 2022: David e Valeria non sanno che Rodrigo è ad Acacias 38...

david e valeria una vita

Grandi colpi di scena ci aspettano per le ultime puntate di Una vita in onda nel prossimo mese su Canale 5. E noi iniziamo come sempre con le anticipazioni per la puntata di domani. Il 29 agosto 2022 Una vita ci aspetta come sempre alle 14,10 con un nuovo episodio. Vedremo la prima parte dell’episodio 1443 e scopriremo che cosa alla fine farà Genoveva con il bambino che aspetta. Ormai non ci sono più dubbi: è incinta ma Salmeron non vuole per nessun motivo avere il figlio che porta in grembo. Non vuole dare ad Aurelio un erede e per questo motivo, ha intenzione di disfarsene ma per il momento, non sa che cosa fare e ha chiesto a Ignacio di trovare un modo per farla abortire. Il medico sembra essere in difficoltà. Riuscirà ad accontentare le richieste di Genoveva? Scopriamolo con le anticipazioni, eccole per voi.

Qui il riassunto dell’ultima puntata

Una vita anticipazioni: la trama di domani 29 agosto 2022

Servante e Jacinto cercano di vendere il succo fatto con le arance che ha regalato loro Pascual, ma Fabiana e Inma li sorprendono e li costringono a rinunciare. Ramon riceve tramite José Miguel un’offerta molto bassa per i terreni di Huelva, ma decide di accettare comunque; Lolita lo scopre e gli chiede spiegazioni, ma lui taglia corto.

Dopo l’ennesima lite in pubblico tra Hortensia e Pascual, Liberto sbotta e racconta alla cognata dell’aiuto economico che l’uomo ha concesso loro, lasciandola sconvolta. Felipe e Dori ammettono di nutrire dei sentimenti l’uno per l’altra e si baciano. Finalmente l’avvocato ha trovato di nuovo pace ma non sa che comunque, la bella infermiera, sta realmente nascondendo qualcosa…David e Valeria amoreggiano per strada, ignari del fatto che Rodrigo Lluch, rintracciato da Genoveva, è arrivato ad Acacias e li sta spiando. Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita che ci aspetta domani su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.