Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Sheila commette l’ennesimo passo falso e Steffy sta per ricordare tutto

Sheila sta sbagliando tutto e molto presto Steffy potrebbe recuperare la memoria: ecco le anticipazioni di Beautiful per le prossime puntate

beautiful sheila memoria steffy

Che cosa accadrà questa settimana a Los Angeles? Ve lo raccontiamo come sempre con le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano proprio le trame delle puntate in onda questa settimana. Non potevano mancare le nostre anticipazioni e dunque vi raccontiamo tutto quello che accadrà nelle nuove puntate di Beautiful in onda a luglio in estate. Ci concentriamo in particolare sulle trame delle puntate in onda dal 2 al 7 luglio. Molti fan della soap in queste ore si stanno chiedendo che cosa succederà tra Steffy e Sheila, alla fine, la moglie di Finn, ricorderà che a sparare in quel maledetto vicolo è stata proprio sua suocera? Cerchiamo di scoprirlo con le anticipazioni, eccole per voi.

Beautiful anticipazioni: le trame dal 2 al 7 luglio 2023

Quinn confessa a Carter di sentirsi sola a causa dell’eccessivo impegno lavorativo di suo marito, ma in realtà Eric ha una relazione segreta con Donna. Nel frattempo, Sheila, tormentata dal rimorso, decide di affrontare Steffy per poter vedere suo nipote, nonostante Deacon cerchi invano di dissuaderla.

Zende, notando un comportamento strano da parte di Paris, le chiede spiegazioni, e lei rivela di essere innamorata di Carter. In seguito, Carter ha una conversazione molto amichevole con Quinn. Sheila si presenta a casa di Steffy e il confronto tra le due donne si intensifica.

Steffy sta per ricordare che è stata Sheila a sparare?

Tuttavia, Taylor cerca di mediare nella lite tra Steffy e Sheila. Quando Sheila sta per andarsene, Steffy la ferma improvvisamente, ricordando qualcosa di importante. Steffy le dice turbata che non vuole mai più vederla. Nel frattempo, Paris confessa a Zende i suoi sentimenti per Carter, ma lui, a malincuore, la incoraggia a frequentarlo.

beautiful
Steffy ricorderà che è stata Sheila a sparare? Ultimenotizieflash.com

Quinn consiglia a Carter di cercare una compagna al di fuori dell’ambiente lavorativo della Forrester Creations. Nel frattempo, Sheila rivela a Deacon di voler lasciare Los Angeles, ma continua a nascondergli il terribile segreto sulla sparatoria in cui Steffy è stata ferita e Finn ha perso la vita, un segreto di cui è responsabile.

La mente di Steffy inizia a ricordare lentamente gli orribili eventi della notte in cui ha perso Finn. Nonostante sia ancora confusa riguardo ai momenti in cui è stata colpita, ricorda improvvisamente Sheila. Incoraggiata da Ridge e Taylor, Steffy riesce a ricostruire ciò che è accaduto.

Sheila, convinta che Steffy stia iniziando a ricordare, rivela a Deacon la sua intenzione di lasciare la città. Nel frattempo, a casa Forrester, Paris dice a Carter di aver capito che lui è ancora innamorato di Quinn.

Eric continua a frequentare segretamente Donna, mentre Steffy recupera completamente la memoria. Prima di chiamare la polizia, decide di tendere una trappola a Sheila per farla crollare emotivamente, rivelando di ricordare ogni dettaglio degli eventi. Funzionerà? Non ci resta che seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprirlo. Appuntamento come sempre su Canale 5 alle 13,40.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.