Soap Opera

A Beautiful scacco matto a Sheila: game over, il carcere l’attende

Tornano le anticipazioni di Beautiful. Per Sheila è la fine dei gioco, Steffy ricorda tutto e adesso non resta che pagare per l'omicidio di Finn

beautiful sheila arrestata

E’ arrivato il tanto atteso momento, nelle prossime puntate di Beautiful infatti, Steffy metterà Sheila con le spalle al muro e la costringerà a confessare tutti i suoi misfatti. Ma come le fan di Beautiful vedranno nelle prossime puntate, Sheila, in preda ai suoi deliri di follia, darà tutte le colpe a Steffy, non rendendosi minimamente conto della gravità delle sue azioni…E allora, come si arriverà all’arresto? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano proprio quello che sta per accadere nelle puntate italiane della soap americana più amata nel nostro paese!

Leggi qui: Beautiful anticipazioni pazzesche: Sheila scopre la verità su Finn e per Li è la fine dei giochi

Beautiful anticipazioni: Sheila è tempo di confessare, Steffy sa tutto

Alla casa sulla scogliera, Ridge si chiede se Sheila stia dando della bugiarda a Steffy. Steffy ribadisce che era lì e aveva una pistola. «Hai sparato a Finn e a me.» Sheila si fa beffa della giovane Forrester in un momento di pieno delirio. Perché dovrebbe correre in ospedale o parlare con il capo reparto se fosse stata lei a sparare? Steffy protesta: “Eri nel vicolo!” Sheila le ricorda che di recente credeva anche di essere sposata con Liam. I suoi ricordi non sono infallibili. Sheila pensa di cercare qualcuno da incolpare e ovviamente sarebbe lei. Steffy era lì. Sa cosa sta dicendo e cosa ha visto! Sheila insiste che non è mai successo. “Non è reale.” Ridge avverte Steffy che Sheila sta cercando di confonderla. Sheila si lamenta che suo figlio se ne sia andato e questo la sta facendo a pezzi. “Non ho mai provato questo tipo di dolore. È come l’inferno sulla terra”.

steffy e sheila la resa dei conti
Il faccia a faccia tra Sheila e Steffy a Beautiful-Ultimenotizieflash.com

Sheila cerca di destabilizzare Steffy: le anticipazioni di Beautiful

Il gioco di Sheila è chiaro, sta cercando di rigirare la frittata, come si dice in questi casi, puntando sul fatto che Steffy per giorni non ha ricordato nulla. Ricorda a Taylor che voleva togliersi la vita. “Sai che non sono più una persona violenta”. La mente di Steffy è contaminata dalla paura e dalla rabbia. Sheila supplica Taylor: “Per favore, devi credermi”. Taylor lancia uno sguardo incerto a sua figlia. Sta cadendo nella trappola della Carter…

Ridge non si fa prendere in giro: sempre dalla parte di Steffy

Taylor spiega a una sbalordita Steffy che Sheila le ha salvato la vita sul tetto dell’ospedale. Ridge a questo punto mette in guardia Sheila: “Cosa vuoi un biscotto fedeltà?“. Sheila ribatte: “Forse un po’ di compassione“. Ridge urla che non sta ricevendo nulla da questa famiglia. “Sei un’ assassina. Una malvagia assassina contorta e malata. Hai ucciso il tuo ragazzo!“. Sheila lo nega. “Non sono cattiva.” Steffy scatta: “Sì, lo sei.” Sheila è dispiaciuta per quello che è successo alla famiglia di Steffy e cosa significa per Hayes. Steffy la avverte di non pronunciare il suo nome.

Taylor decide che basta. Ricapitola a Sheila che l’ha invitata lì e in precedenza ha cercato di spiegare alla sua famiglia il dolore che stava attraversando. Sheila dichiara di aver scontato la sua pena. Finn si era reso conto di quanto ci stesse provando. Pensava che anche Taylor l’avesse visto. “Ho perso anche mio figlio quella notte! Quell’unico insensato atto di violenza e non avrò mai più la possibilità di riscattarmi. Guarda come si stanno tutti rivoltando contro di me“. Sheila supplica Taylor di far vedere a Ridge e Steffy. Taylor però non ci sta: “Pensi che mi fiderei di te piuttosto che di mio figlio? Sei bravo, ma non sei così brava. Non ti credo Sheila. Non ti credo affatto. Credo mia figlia. Steffy ha seppellito il ricordo perché era troppo doloroso, ma ora ricorda. “Ha visto l’assassino di Finn ed eri tu.” Sheila dice: “Io non sono quella persona”.

Steffy si fa avanti per affrontare Sheila. Descrive gli eventi nel vicolo e conclude: “Sei stata tu, Sheila! Il sangue di Finn è sulle tue mani!“. Fine dei giochi per Sheila, game over.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.