Soap Opera

Beautiful anticipazioni, Li ha un segreto e riguarda Finn: si risveglierà? Steffy lo scopre?

Li ha preso la sua decisione: le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che non dirà nulla a Steffy di Finn...

steffy non sa che finn è ancora vivo

Le anticipazioni di Beautiful per le prossime settimane sono clamorose. Vogliamo iniziare con il racconto di quello che accadrà da domani, 23 luglio, su Canale 5. Puntate assolutamente da non perdere quelle di Beautiful che vedranno Li protagonista assoluta; il motivo? La donna ha un grande segreto ma al momento nessuno sospetta nulla. Che cosa nasconde Li? Ha portato Finn in un appartamento di Los Angeles altro che funerale. Finn non è morto e stiamo per scoprire la story line che si nasconde dietro a questa vicenda...Pronti dunque per le anticipazioni?

Beautiful anticipazioni: Li sta nascondendo Finn che non è morto

Anche per i fan italiani di Beautiful è arrivato dunque il motivo di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5. Li è molto sfuggente quando Steffy le chiede di Finn e della possibile cerimonia di addio da fare. Il motivo però per Steffy non è chiaro. La ragazza pensa che sua suocera stia elaborando il lutto ma in realtà Li nasconde un grande segreto. Finn non è morto, lei lo ha portato via dall’ospedale e ha deciso, non è ben chiaro per quale motivo, di non dire nulla a Steffy.

Leggi qui: Beautiful anticipazioni pazzesche: Sheila scopre la verità su Finn e per Li è la fine dei giochi

Nel frattempo Steffy ha deciso di condividere con sua suocera i ricordi e di dirle di Sheila e di tutto quello che è successo la notte della sparatoria… La convinzione di aver perso Finn getta Steffy nella disperazione più nera e a nulla servono le parole di conforto di Liam. Brooke continua ad essere preoccupata perché Liam trascorre molto tempo a casa di Steffy.

finn non è morto beautiful
Li dirà a Steffy che Finn è vivo? Le anticipazioni di Beautiful

Beautiful anticipazioni: Li dirà a Steffy che Finn è vivo?

A questo punto della storia, molti penseranno che Li dirà a Steffy la verità su suo figlio e sul fatto che non sia morto davvero ma che sia in coma al sicuro. Il problema è che Li deciderà di tacere e di non dire niente a nessuno, continuando a fingere che suo figlio sia morto nonostante il grande dolore provato da Steffy e anche dal piccolo Hayes che ha perso suo padre…

Beautiful anticipazioni: Li non dice nulla a Steffy

Li dubita della riconoscenza di Steffy nei confronti di Finn, dal momento che l’ha vista abbracciata a Liam, ignara che fosse solo un innocente gesto di tenerezza consolatoria. Vedendo Steffy con Liam si convince che non è il caso di dire alla Forrester nulla di quello che è successo davvero e sceglie di non raccontare che Finn non è morto. Steffy invece è dilaniata per la perdita di suo marito mentre tutta la famiglia cerca di stare al suo fianco.

Tutto questo e molto altro nelle prossime imperdibili puntate di Beautiful in onda in questa calda estate su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.