Soap Opera

Le soap di Canale 5 questo fine settimana: cosa vedere e quando

Le soap di Canale 5 questo fine settimana: cosa vedremo il 26 e il 27 agosto nel pomeriggio della rete

soap estate canale 5

Quali soap andranno in onda questo fine settimana su Canale 5? Palinsesto ballerino per Canale 5 in attesa di vedere la programmazione autunnale. Da lunedì 21 agosto sono tornate in onda Beautiful e Terra amara con gli episodi inediti e continua la messa in onda anche di My home my destiny e La promessa. Ci saranno delle novità nel fine settimana per tutte le soap, dunque iniziamo da questo sabato e da questa domenica, con il calendario delle soap che vedremo su Canale 5 il 26 e il 27 agosto 2023.

Le soap di Canale 5 al sabato: cosa vedremo sabato 26 agosto 2023

Il sabato di Canale 5 parte con la soap Beautiful, in prima visione, come sempre alle 13,40 su Canale 5. A seguire però torna Anna Tatangelo, con Scene da un matrimonio ( che per il finale è diventato Scene da un compleanno). Dunque non un sabato a tutta soap quello di Canale 5, almeno non per ora. Alle 16, dopo il programma condotto da Anna Tatangelo, ci sarà spazio per l’amata serie turca My home my destiny, che debutta quindi anche al sabato, dopo i buoni ascolti incassati in estate. Puntate ricchissime di colpi di scena anche per la soap turca, dunque si prevedono ottimi ascolti per Canale 5. A seguire un film. Dunque per questo sabato, le soap scelte sono Beautiful e My home my destiny.

News e anticipazioni di Beautiful >>>>>Beautiful ci risiamo: Sheila uccide ancora, Li è davvero morta?

Le soap di Canale 5 alla domenica: cosa vedremo domenica 27 agosto 2023

Come cambia invece il palinsesto di domenica per Canale 5? Le soap in onda: alle 14 come sempre ci aspettano puntate inedite di Beautiful. Mentre alle 14,30 arriva Terra amara che andrà in onda con un episodio di circa 50 minuti. A seguire poi un film. Dunque questa domenica spazio a Beautiful e a Terra amara con puntate in prima visione.

Come cambierà a settembre la programmazione delle soap di Canale 5

Il palinsesto di Canale 5 per il sabato e la domenica, entrerà poi bel vivo a metà settembre quando prenderanno il via Verissimo e Amici. Mediaset sta ancora studiando la migliore collocazione delle soap, si cercherà di capire se ad esempio, prima di Verissimo andrà in onda Terra amara con un episodio lungo oppure sia Terra amara che la promessa. E poi ci sarà da collocare My home my destiny. Tutto in lavorazione, noi come sempre, vi terremo aggiornati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.