Soap Opera

La forza di una donna cambia orario: Bahar scopre che Sarp ha una nuova famiglia

Colpi di scena clamorosi nelle nuove puntate de La forza di una donna: finalmente Bahar scoprirà una parte della verità su Sarp e anche che suo marito ha dei figli e un'altra moglie...

la forza di una donna sarp verità

Da lunedì cambia la programmazione di La forza di una donna: la serie turca andrà in onda su Canale 5 dalle 16:10 alle 17:00, subito dopo Uomini e Donne. Un nuovo orario che non toglierà nulla all’intensità delle puntate, perché i colpi di scena sono dietro l’angolo e riguardano soprattutto Bahar e Sarp. Pronti per scoprire che cosa accadrà nelle nuove puntate? Tutti sanno che Sarp è vivo, tranne la povera Bahar che al momento, non sa nulla. Molto presto però, anche lei, sarà messa al corrente di quanto successo e nelle nuove puntate de La forza di una donna, vedremo clamorosi colpi di scena. Scopriamo i dettagli con le anticipazioni, eccole per voi.

La forza di una donna anticipazioni: Bahar scopre tutto su Sarp

Consapevole che il pericoloso Nezir Korkmarz potrebbe vendicarsi e colpire Bahar e i piccoli Nisan e Doruk, Sarp decide di agire. Per restare in contatto con la sua prima moglie, chiede a Munir di acquistare un cellulare da farle avere. Ma, per non destare sospetti, il telefono viene recapitato a Enver, che non nasconde la sua diffidenza. Memore delle bugie di Sarp e del trauma del recente rapimento, Enver preferisce prima testare il dispositivo insieme ad Arif. Solo dopo aver accertato che la chiamata proveniva davvero da Sarp, i due consegnano il telefono a Bahar.

Il confronto tra Bahar e Sarp è durissimo. Lei non riesce a trattenere la rabbia e lo accusa di aver messo in pericolo la sua vita e quella dei bambini. Ma non è tutto: Bahar rivela di aver visto Sarp insieme a Pırıl e ai loro gemelli, felici come una vera famiglia, nella hall di un hotel. Una verità che la colpisce come un pugno nello stomaco e che rende ancora più insanabile la frattura con il marito.

La forza di una donna, Sarp sotto choc: i sospetti ricadono su Piril

Di fronte alle parole di Bahar, Sarp rimane spiazzato. Se lei è riuscita a scoprire dove si trovava, significa che qualcuno lo ha tradito. Dopo averci riflettuto, l’uomo arriva a una conclusione inquietante: la persona che lo ha messo nei guai potrebbe essere proprio Piril, la sua seconda moglie. Un sospetto destinato ad alimentare nuove tensioni e a complicare ulteriormente una situazione già esplosiva, con Bahar che non riesce a fidarsi e Nezir pronto a colpire ancora.

Ignaro del ruolo giocato dalla perfida Şirin (Seray Kaya) in tutta la vicenda, Sarp finirà per puntare il dito contro Piril, accusandola di aver inflitto a Bahar un nuovo e doloroso colpo, impedendogli di raccontarle come si erano davvero svolti i fatti quattro anni prima. Accecato dalla rabbia, l’uomo abbandonerà la camera d’albergo in cui si trovava per rifugiarsi altrove e proverà a telefonare a Bahar. Ma i suoi tentativi cadranno nel vuoto: la donna, delusa e ferita, non risponderà più.

Intanto, Piril, lacerata dalla gelosia, scoprirà grazie a un’app installata sul telefono che durante la conversazione Sarp ha chiamato Bahar “amore mio”. Una rivelazione che la getterà nello sconforto più totale. Dal canto suo, il Çeşmeli inizierà a sospettare che dietro l’ennesimo intrigo si nasconda lo zio Suat (Gazanfer Ündüz). Per ora, però, continuerà a fidarsi ciecamente di Munir, senza mettere in discussione la sua lealtà.

E il peggio deve ancora venire: la situazione si farà infatti ancora più esplosiva quando Suat deciderà di spingersi oltre, giocando una partita sporca pur di impedire a Sarp di lasciare Piril e tornare da Bahar. Il “suocero” sarà persino disposto a lasciarlo cadere nelle mani di Nezir, anche a costo di condannarlo a morte. Tutti questo e molto altro nelle nuove puntate de La forza di una donna che ci aspettano nelle prossime settimane su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.