Sport in TV

Stasera su Canale 5 la finale di Champions League Juventus-Barcellona in diretta

Partite in tv oggi: in diretta su Canale 5 il 6 giugno 2015 c'è Juventus-Barcellona la finale di Champions League. Le ultime notizie da Berlino e gli orari per questo match


Un sabato sera da campioni e da leoni. Appuntamento imperdibile quello di stasera per tutti gli appassionati di calcio, tifosi juventini e non solo. La finale di Champions League è uno degli appuntamenti più importanti sul calendario e se in finale c’è una squadra italiana le cose sono ancora più interessanti. In diretta su Canale 5 si gioca oggi 6 giugno 2015 Juventus-Barcellona il match valido per la finale di Champions League. Il cielo potrebbe essere bianconero sopra Berlino? La capitale tedesca ha portato bene alla nostra Italia che nel 2010 vinse il mondiale alzando la coppa al cielo e in quella occasione il cielo di tinse di azzurro, azzurro come il nostro paese. Oggi però le stelle potrebbero arricchirsi di strisce nere e bianche, le strisce della squadra di Allegri che sogna il famoso “triplete”. Dopo aver vinto il campionato e dopo aver conquistato negli ultimi secondo la coppa Italia contro la Lazio, per la Juventus uno dei momenti che vale una stagione. Una stagione perfetta si, ma che con la vittoria della coppa dalle grandi orecchie lascerebbe per sempre il segno nella carriera di tutti. Questa coppa la sogna Buffon che non l’ha mai vinta, la sogna Pirlo per poter chiudere una carriera alla grande, la sogna Morata scartato da un Real Madrid che per questa stagione chiude a bocca asciutta. La sognano tutti: la sogna Torino, la sognano i tifosi che non la vedono alzare da anni e forse dovrebbero tifare per i bianconeri anche i gufi: sarebbe una meritata vittoria per il calcio italiano che negli ultimi anni, purtroppo, ha una sola degna rappresentate in Europa, la Juventus.

PARTITE IN TV OGGI: SU CANALE 5 C’E’ LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS-BARCELLONA IN DIRETTA

Mediaset seguirà l’evento con un lungo pre partita e con altri appuntamenti nella giornata per poi iniziare alla grande alle 20,45 in diretta su Canale 5 con il fischio di inizio. Il pre partita potrà essere seguito su Italia 2 a partire dalle 19 con collegamenti in diretta da Berlino e poi su Mediaset Premium per coloro i quali hanno l’abbonamento.

LA PAROLE DI MISTER ALLEGRI ALLA VIGILIA DELLA PARTITA

“Non finirà 0-0 contro il Barcellona, più che a come fermarli dobbiamo trovare un modo per fare gol”. Massimiliano Allegri è determinato alla vigilia della finale di Champions con la sua Juventus: “La squadra è tranquilla, l’annata resterà irripetibile ma siamo qui per alzare il trofeo”. In campo non ci sarà Chiellini: “E’ una perdita importante, ma abbiamo i giocatori per sostituirlo. Giocherà Barzagli, se non ce la facesse è pronto Ogbonna“.

La finale di Champions Juventus-Barcellona potrà inoltre essere seguita in streaming grazie ai servizi offerto in abbonamento da Mediaset.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera su Canale 5 la finale di Champions League Juventus-Barcellona in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.