Sport in TV

Partite in tv oggi, su Italia 1 c’è il Trofeo Berlusconi 2015, Inter-Milan in diretta

Il pomeriggio di Italia 1 si arricchisce con il calcio: la partita in tv di oggi è Milan-Inter; il Trofeo Berlusconi 2015 in tv oggi in diretta su Italia 1. Tutte le info per vedere la partita il 21 ottobre 2015


Una giornata di calcio per i tifosi che oggi potranno godersi una partita in tv e non parliamo di quella della Juventus in Champions league che continua a restare una esclusiva degli abbonati a Mediaset Premium ( e dei concorrenti del GrandeFratello). Battute a parte oggi i tifosi di Milan e Inter, sempre meno abituati a vedere le due squadre nelle coppe europee potranno godersi un derby in diretta su Italia 1. Il 21 ottobre 2015 si gioca infatti il Trofeo Berlusconi 2015 con le due milanesi in campo.  In diretta dallo stadio Giuseppe Meazza di Milano le due squadra scendono in campo per il trofeo Berlusconi che come detto in precedenza, sarà trasmesso dalle 18 in diretta su Italia 1. Sono ben lontani i tempi in cui nel trofeo Berlusconi scendevano in campo la Juventus e il Milan nel mese di agosto in una delle partite che poteva già dire molto su quello che sarebbe stato l’andamento in campionato delle due squadre. Oggi il Trofeo dedicato a Luigi Berlusconi ha perso quasi completamente tutto il suo fascino ma per i tifosi può essere sempre una buona occasione per andare allo stadio anche in settimana visto che ormai sono abituati ad accomodarsi sugli spalti solo per le gare di Serie A.

PARTITE IN TV OGGI: SU ITALIA 1 IN DIRETTA IL TROFEO BERLUSCONI 2015

La telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Andrea Agostinelli. A bordocampo Carlo Pellegatti e Marco Barzaghi. Come dicevamo in precedenza in passato le protagoniste di questo trofeo sono state Milan e Juventus. I rossoneri hanno partecipato a tutte le edizioni, vincendo 13 volte, mentre la Juventus si è imposta in 10 circostante. Hanno preso parte al trofeo anche altre squadre – Inter, Real Madrid, Bayern Monaco e San Lorenzo, queste squadre non hanno mai vinto.

Vi ricordiamo che il trofeo Berlusconi va in onda in diretta oggi 21 ottobre 2015 su Italia 1 ma potrete vedere la gara anche sulle app di Mediaset e in diretta streaming sul sito ufficiale di Mediaset.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.