Bellezze VIP

Fabrizio Bracconeri, suo figlio Emanuele sta meglio (FOTO)

Dopo aver traslocato in Sicilia con la sua famiglia Fabrizio Bracconeri (foto) è più sereno perché suo figlio Emanuele sta meglio


Fabrizio Bracconeri si è trasferito davvero in Sicilia come aveva annunciato dopo aver raccontato tutta la difficoltà di vivere a Roma con un figlio come il suo Emanuele. L’ex ragazzo della 3a C, l’ex volto che per tanti anni è stato accanto a Rita Dalla Chiesa nel programma Forum, non è rimasto in silenzio con il dolore che vive la sua famiglia. Il suo pubblico gli ha mostrato tanto affetto ma se questo tipo di solidarietà in parte aiuta non bastava per andare avanti e crescere nel miglior modo possibile suo figlio.

Fabrizio ha anche altri tre figli ma ammette che è Emanuele il suo preferito. Ha 13 anni ed è affetto da una grave forma di autismo, ha bisogno di assistenza continua ma in Italia, confida Bracconeri, è davvero difficile trovare aiuto nonostante tutte le tasse che si pagano.

Con i suoi cinguettii su Twitter, l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, Fabrizio aveva già raccontato il perché della sua depressione che riesce sempre a tenere sotto controllo e il perché era costretto ad andare via da Roma.

Al settimanale Nuovo, a trasferimento avvenuto, racconta com’è adesso la vita di suo figlio: “Qui, vicino Trapani, riceve la dovuta assistenza, sta facendo dei miglioramenti, è la soddisfazione più grande. Pochi giorni fa ha imparato ad andare in bagno da solo, sembra una cosa semplice ma è una gioia immensa”. L’attore è consapevole di essere più fortunato di altri genitori che non solo non ricevono aiuto dallo Stato ma non ha nemmeno la possibilità che ha avuto lui.

KATE MIDDLETON TOGLIE GLI ABITI DA PRINCIPESSA E INDOSSALA TUTA – QUI LE FOTO

Poi conclude commovendo tutti: “Farei di tutto per lui, non è il tipo che abbraccia ma a volte si butta addosso e per noi è come ci desse i più bei baci del mondo”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.