News Cinema

Elisa Sednaoui madrina al Festival di Venezia sceglie Trussardi per lo sbarco in Laguna (FOTO)

Elisa Sednaoui e Alberto Barbera scelgono un look Trussardi per il loro arrivo in Laguna


Elisa Sednaoui e Alberto Barbera scelgono un look Trussardi per il loro arrivo in Laguna in occasione della 72° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. C’è come sempre grande attesa per i famosi red carpey ma la bellissima ed elegante Elisa ha lasciato tutti senza parole anche al suo arrivo con un abito che ha conquistato tutti.


Elisa Sednaoui, madrina di questa edizione della kermesse lagunare, ha indossato un elegante look Trussardi composto da top in nappa e dai morbidi pantaloni a palazzo in suede, entrambi nelle calde tonalità del bordeaux. Completa il look con un tocco raffinato e cosmopolita: la borsa Cacciatora, storica it bag Trussardi che per l’autunno/ inverno 2015-16 viene rivisitata in chiave contemporanea nella variante bicolore che riprende i toni del completo.

Ecco una foto che ci mostra l’eleganza della madrina

© copyright
Alberto Barbera, Direttore della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, si è affidato anch’esso al marchio del Levriero per il suo arrivo a Venezia. Sceglie un look che combina sapientemente eleganza senza sforzo e spirito contemporaneo: accosta infatti il blazer e la camicia ad un paio di jeans nei toni del blu scuro.

( per le foto si ringrazia Ufficio stampa Trussardi Press Office Trussardi Worldwide )



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.