News Cinema

Marco Bocci diventa biondo sul set La banda dei tre (Foto)

Marco Bocci sul set del prossimo film al cinema LA banda dei tre diventa biondo (foto)


Mentre tanti fan di Marco Bocci (foto) hanno abbandonato la visione della serie tv Squadra Antimafia orfana da tempo del suo amato personaggio, l’attore è impegnato sul set del film La banda dei tre. Le poche foto che mostrano la trasformazione di Bocci per il film che vedremo al cinema la prossima primavera strappano un sussulto: Marco Bocci è mezzo biondo. Le fan gli hanno chiesto di tornare subito al suo look originale da bel tenebroso, ma non temete è solo un’esigenza di scena che durerà il tempo di infiltrarsi nel mondo dei piccoli spacciatori; come richiesto dal copione. Dunque, Marco Bocci ha cambiato look subendo una trasformazione di grande effetto come in passato rpiam di lui hanno già fatto attori come Javier Barden in “Skyfall”, Jared Leto in “Fight Club” e Brad Pitt in “War Machine”.

Le riprese del film La banda dei tre sono iniziate da pochi giorni, la regia è di Francesco Maria Dominedò ed è tratto dall’omonimo romanzo di Carlo Callegari. Nel cast con Bocci anche Francesco Pannofino, Aldo Marinucci e Carlo Buccirosso. Una settimana fa Bocci ha postate le prime foto nel ruolo di cattivo ma in realtà capelli biondi e il resto sono solo un trucco per Claudio Bambola, agente della narcotici, ovvero Marco Bocci.

Le anticipazioni di Le tre rose di Eva 4 – clicca qui

Tra sparatorie e inseguimento a bordo di una fiammante Sulky Claudio Bambola alla fine riuscirà anche a rivelare il suo amore a Patrizia, una cameriera tutta d’un pezzo che tenta di sfuggire da una dura realtà. Un’amicizia speciale lega i tre personaggi, protagonisti a dir poco sopra le righe. Bocci nel suo ruolo dopo due anni di duro lavoro sta per portare a termine una retata di quelle che farà notizia e gli permetterà di cambiare vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.