Attualità Italiana

Omicidio di Isabella Noventa ultime notizie: Freddy e Debora avevano premeditato tutto?

Le ultime notizie sull'omicidio di Isabella Noventa: Freddy e Debora Sorgato avrebbero premeditato tutto studiando i dettagli per quello che doveva essere il delitto perfetto


Le ricerche del corpo di Isabella Noventa sono al momento sospese ma la famiglia della donna spera che prima o poi, una delle tre persone in carcere accusate di questo atroce omicidio, possa dire cosa è davvero successo quella notte. Per gli investigatori non ci sono dubbi: Isabella è stata uccisa, non è morta in seguito a un incidente erotico e la sua morte era stata progettata con cura, almeno dai fratelli Sorgato che avevano stabilire come e quanto muoversi. Tutto da stabilire e da dimostrare ovviamente ma è chiaro che la pista seguita è quella della premeditazione. Sul settimanale Giallo, in edicola oggi, emergono dettagli esclusivi relativi proprio a quelle che sono e sono state le indagini fatte che hanno poi portato alla ricostruzione più verosimile di quello che sarebbe davvero accaduto la notte di gennaio.

Quando Freddy e Isabella sono arrivati a casa di lui, in via Sabbioni 11 a Noventa Padovana, Debora era già lì che li aspettava. Aveva posteggiato la sua auto, una Golf, sul retro della villetta del fratello, in modo che Isabella non la notasse. Debora è entrata in casa utilizzando un mazzo di chiavi che le aveva dato Freddy, e ha atteso per circa un’ora che il fratello e la sua ex amante tornassero da Lion, la frazione di Albignasego dove erano andati a mangiare una pizza”. È questa la nuova indiscrezione che trapela nelle indagini sull’omicidio di Isabella Noventa e che possiamo leggere oggi su Giallo.

NEWS CRONACA: LE ULTIME NOTIZIE SULL’OMICIDIO DI GLORIA ROSBOCH

La squadra Mobile di Padova, sezioni omicidi, sta vagliando tutte le piste possibili ma quella della premeditazione sembra essere la più credibile. Resta ancora da rivelare il vero movente dell’omicidio anche se probabilmente chi indaga, ha anche una chiara idea su questo. Inoltre scopriamo che Isabella quella sera andò da Freddy solo perchè l’uomo le aveva detto che stava male e che aveva bisogno di tornare a casa. Come avevano infatti raccontato più volte i familiari della Noventa, Isabella non si era mai fermata a dormire in quella casa, non la frequentava spesso.

Ad attendere Isabella nella casa di Freddy ci sarebbe stata anche Debora mentre invece Manuela Cacco sarebbe arrivata sul posto solo dopo che i due fratelli si erano già sbarazzati del corpo della donna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.