Ultimissime

Savio: uomo e donna morti in casa, si teme omicidio suicidio nel ravennate

Ultime notizie da Savio, in provincia di Ravenna: il corpo di un uomo e quello di una donna sono stati ritrovati in casa. Si teme omicidio-suicidio


Notizie Flash- Ancora un caso di cronaca nera, ancora due vite spezzate. Il cadavere di una donna di 56 anni, uccisa con un colpo di arma da fuoco, è stato trovato all’interno di un appartamento di Savio, nel Ravennate. Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto ma il ritrovamento di una seconda persona in casa fa pensare a un omicidio-suicidio più che a un duplice omicidio. Infatti non molto distante dal corpo della donna  c’era anche il corpo di un uomo di 57 anni, guardia giurata, morto con un proiettile, pare di pistola, alla testa. Proprio iil ritrovamento dell’uomo fa pensare che possa esser stato lui a uccidere la donna per poi togliersi la vita. 

Sul posto i Carabinieri. Tra le ipotesi prevale quella dell’omicidio-suicidio. Queste sono le prime notizie che arrivano da Savio, non ci sono altri dettagli in merito a quello che sembrerebbe essere l’ennesimo dramma familiare. Non è ancora chiaro però se tra i due esistesse un legame di parentela, se fossero marito e moglie o se fossero solo conoscenti. Nelle prossime ore ci saranno probabilmente ulteriori aggiornamenti in merito a questo caso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Savio: uomo e donna morti in casa, si teme omicidio suicidio nel ravennate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.