Ultimissime

Spari in strada a Martin Sicuro: ucciso un uomo di 35 anni

Spari in strada a Martin Sicuro: ucciso un uomo di 35 anni. Roberto Pizi muore sotto gli occhi di sua moglie: le ultime notizie


Notizie Flash- Sono ancora pochissime le informazioni che arrivano proprio in questi attimi. Paura in provincia di Teramo, a Martin Sicuro, per una sparatoria in strada nella quale è morto un uomo. Stava scendendo dall’auto quando è stato freddato, sotto casa, da uno o più colpi di arma da fuoco. Ferita la moglie che era alla guida dell’auto. La vittima è un uomo di 35 anni, Roberto Pizi.

Le ultime notizie sul fatto di sangue-L’assassino, secondo quanto riportano i giornali locali, sarebbe in fuga. Tra le ipotesi del fatto di sangue forse un regolamento di conti a seguito di una rissa scoppiata nel pomeriggio. Dalle prime informazioni sembrerebbe che le forze dell’ordine stiano ricercando un albanese ma sono solo indiscrezioni che non sono ancora state confermate dalle forze dell’ordine.  Da verificare anche i motivi che avrebbero portato il killer a uccidere Roberto Pizi per strada sotto lo sguardo di molti testimoni inclusa, lo ricordiamo, la moglie dell’uomo. La sua testimonianza potrebbe essere utile per la ricostruzione dell’agguato ma anche per capire chi è l’assassino del 35enne. Queste le ultime notizie, ancora pochi dettagli in merito al nuovo fatto di sangue.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.