Coppie VIP

Giulia de Lellis ospite a Mattino 5 dopo la lite con Le Mosetti al GF Vip

Giulia de Lellis ospite a Mattino 5 dopo la lite con Le Mosetti al GF Vip. Ecco le dichiarazioni della bella fidanzata di Andrea Damante


Si torna a parlare della discussione che c’è stata nella casa del Grande Fratello vip lunedì sera con una delle protagoniste. Giulia de Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, ospite della puntata di Mattino 5 in onda il 7 ottobre 2016, racconta quello che è successo prima e dopo il suo ingresso nella casa. “Devo dire che rivedendomi da casa non mi sono piaciuta” racconta Giulia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi fidanzata di Andrea, a Federica Panicucci. La De Lellis spiega che rivedendo quella scena si rende conto di aver usato dei toni non proprio giusti e di questo chiede scusa a tutti come chiede scusa anche per alcuni concetti che sono stati fraintesi. “Non mi sarei mai permessa di parlare a nome di tutta Italia, ho detto solo che tutti vedono quello che succede in casa” spiega Giulia che non può fare a meno di notare come Asia abbia oltrepassato i limiti, e di questo è invece molto convinta. Giulia ricorda che anche lei è giovanissima, visto che si usa questo alibi nei confronti di altre persone, bisognerebbe ricordare a tutti che anche lei ha 20 anni. La ragazza comunque si dice serena e spera che si possa mettere una pietra sopra a tutto quello che è successo.

“Io non mi sono mai permessa di dare della poco di buono a questa ragazza, è sua madre che ha dato questa interpretazione ai fatti. Per me la figlia della Mosetti può fare quello che vuole, se io dovessi giudicare qualcuno infatti, giudicherei il mio fidanzato per quello che ha fatto o che fa in casa e non solo” queste le parole di Giulia de Lellis nella sua intervista a Mattino 5.

LE MINACCE DELLA MOSETTI IN CASA: SE FOSSI STATA FUORI AVREI UCCISO GIULIA

Giulia conclude la sua intervista dicendo che forse il Grande Fratello vip dovrebbe intervenire impedendo ad Asia e ad Antonella di continuare a parlare di lei visto che, a suo dire, lo stanno facendo con dei toni non troppo gradevoli. Non dimentichiamo che qualche ora fa la De Lellis, tramite social, aveva fatto sapere che se le offese fossero continuate, avrebbe intrapreso le vie legali per tutelarsi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Giulia de Lellis ospite a Mattino 5 dopo la lite con Le Mosetti al GF Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.